Luis Sal sostituito? Al fianco di Fedez a Muschio Selvaggio arriva un nuovo conduttore

Muschio Selvaggio ancora senza Luis Sal: Fedez presenta il nuovo conduttore che potrebbe essere il sostituto definitivo.

Novità a sorpresa a Muschio Selvaggio: dopo settimane di conduzione solitaria, Fedez viene affiancato da un nuovo co-conduttore e molti fan vedono una conferma della presunta lite tra il rapper e Luis Sal.

Amico di lunga data e collega alla conduzione del podcast, Luis da qualche tempo è sparito dal programma e sembra anche dalla vita di Fedez, con cui negli anni si era visto condividere diversi momenti anche fuori dall’ambiente professionale.

Mentre non sono ancora chiare le dinamiche di questa crisi, a Muschio Selvaggio Fedez presenta un nuovo co-conduttore: ecco di chi si tratta.

Nuovo conduttore a Muschio Selvaggio, sostituirà Luis Sal al fianco di Fedez?

Tra presunte crisi matrimoniali e professionali, di certo c’è che negli ultimi mesi Fedez non ha smesso di far parlare di sé e stavolta lo fa presentando un ospite a sorpresa nel suo podcast Muschio Selvaggio: Mr. Marra.

La sorpresa sta nel fatto che non si tratti proprio di un ospite, ma di un nuovo co-conduttore che con Fedez ha seguito le interviste della puntata. Sembra questa una vera e propria conferma della lite tra il rapper e Luis Sal, storico co-conduttore e amico, che da diverso tempo ha lasciato Muschio Selvaggio senza dare spiegazioni.

Tra varie indiscrezioni, nessuno dei due interessati ha ancora spiegato i motivi di questo allontanamento, forzato o voluto. Il più clamoroso dei gossip, promosso da Fabrizio Corona, li vedrebbe coinvolti in un flirt che avrebbe messo in crisi il matrimonio Ferragnez.

Potrebbe essere questa solo una voce messa in giro dall’ex re dei paparazzi, in ogni caso per il momento non si prospetta un riavvicinamento tra i due (ex?) amici e colleghi, almeno sul piano professionale, visto che Mr. Marra potrebbe prendere sempre più spazio all’interno di Muschio Selvaggio.

Chi è Mr. Marra nuovo collega di Fedez

La presenza di un insolito co-conduttore ha stupito molti fan del podcast Muschio Selvaggio. Nel presentare Mr. Marra, Fedez ha raccontato dello scambio di consigli avuto con il nuovo collega, già conduttore di un altro podcast, e della decisione di invitarlo nel suo programma. Ancora incerto è se la collaborazione proseguirà ulteriormente, magari con una definitiva sostituzione di Luis Sal.

Ma chi è Mr. Marra? Conosciuto soprattutto per Cerbero, popolare podcast di opinione e intrattenimento su Twitch, Davide Marra è un cantautore, youtuber ed ex personal trainer, classe 1991.

Insieme a Fedez ha condotto la puntata di Muschio Selvaggio in cui sono stati intervistati Alex Schwazer e Sandro Donati, ma bisognerà attendere le prossime settimane per scoprire se diventerà presenza fissa della produzione accanto a rapper.

Forse qualche chiarimento è in arrivo con l’uscita dell’attesissima seconda stagione di The Ferragnez, in cui si spera saranno svelati curiosi retroscena su questi tumultuosi mesi della vita del rapper.

Elisa Rossi
Elisa Rossi
Redattrice, classe 1996. Laureata in Lettere all'Università degli Studi di Milano, ha poi conseguito il titolo Magistrale in Editoria nel 2023. Ama la lingua italiana e tutte le emozioni che può suscitare attraverso libri, poesie e canzoni, e ha sempre una citazione cinematografica pronta per ogni occasione. Lettura e scrittura sono la sua passione e le sta rendendo anche il suo lavoro: il suo obiettivo è quello di collaborare con giornali e case editrici per pubblicare notizie, esperienze e storie, per informare, condividere ed emozionare con le parole, che sono la nostra massima e inesauribile fonte di magia. Motto: Oggi è il giorno in cui il tuo libro comincia, il resto è ancora da scrivere.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
776FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate