Nathan Falco: il figlio di Briatore diventa CEO a 12 anni

Un futuro lavorativo già spianato quello di Nathan Falco. Il primogenito, e per ora unico, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è appena stato nominato CEO della società Billionaire Bears.

Image

Un futuro lavorativo già spianato quello di Nathan Falco. Il primogenito, e per ora unico, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è appena stato nominato CEO della società Billionaire Bears.

Fin qui nulla di strano se non fosse che Nathan Falco ha solo 12 anni, e diventa così uno dei più giovani amministratori al mondo.

Di cosa tratta la Billionaire Bears Nft

È dal profilo social del rampollo di casa Briatore che, tra foto di spiagge a Dubai e immagini scattate su jet privati, emerge un particolare che non è sfuggito ai più: il titolo di CEO della Bilionaire Bear riportato in bio.

Ma di cosa si occupa la Billionaire Bears Nft? Come lascia intendere il termine “Nft” il core business della società si sviluppa nel mondo del metaverso che sta spopolando negli ultimi tempi, attirando gli interessi di moltissime persone, sia tra la gente comune che tra imprenditori e personaggi famosi.

“Orsi miliardari”, questa la traduzione del nome della società, stando a quanto riportato sul sito della società stessa

“mira a essere una comunità esclusiva di NFT e un hotspot per affari e connessioni. Gli orsi miliardari ti danno accesso a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e molto altro”

Il giovane Nathan insomma è amministratore di orsi 3D che abitano il metaverso e tramite i quali sarà possibile partecipare a feste, concierge e beneficiare di omaggi il tutto, neanche a dirlo, all’insegna del lusso e dell’esclusività.

Leggi anche: Cosa sono gli NFT? Come funzionano? Come si creano?

Non solo Nathan Falco: ecco chi è il CEO più giovane al mondo

Nathan Falco non è però l’unico ragazzo ad essersi ritrovato amministratore di un’importante società in giovane età. Uno dei più famosi è senz’altro Mark Zuckerberg che fondò Facebook a soli 20 anni, un vecchietto insomma se confrontato ai dodici anni del figlio di Briatore.

Ma, il posto d’onore di CEO più giovane al mondo va a Samaira Mehta che nel 2019 unisce le sue due più grandi passioni – programmazione e giochi da tavolo – creando il primo gioco per imparare a programmare.

A quanti anni? La bambina imprenditrice ha creato CoderBunnyz all’età di…10 anni!

Leggi anche: Flavio Briatore quanto è ricco? Cifre del patrimonio netto

Leggi Anche

youtuber-e-streamer-homyatol

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024
Alessandro Michele

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024