Film su Netflix, da non perdere la commedia romantica con Bradley Cooper ed Emma Stone

Due divi del cinema riuniti in una storia d'amore con dei paesaggi indimenticabili, tutto su Netflix.

Se siete appassionati di commedie romantiche per immaginare scenari romantici, questa scelta è quella perfetta per godersi un paio d’ore a fantasticare.

L’amore raccontato da Bradley Cooper

È disponibile su Netflix un film uscito nel 2015, che vede come protagonisti niente di meno che Bradley Cooper ed Emma Stone. Insieme ai due divi, troviamo altri grandissimi nomi come Bill Murray e Rachel McAdams, insomma un cast da non sottovalutare.

La pellicola è intitolata Sotto il cielo delle Hawaii, ed è girata da uno dei noi più famosi sulla scena: Cameron Crowe. Egli è stato l’ideatore di capolavori come Vanilla Sky o Quasi famosi, giusto per menzionarne qualcuno.

Gli elementi chiave di questa storia sono i momenti romantici in un’ambientazione da sogno, con toni drammatici e una performance impeccabile. Inoltre, la scelta di una location così paradisiaca è azzeccata per contribuire a creare un’atmosfera da sogno, e vengono anche presentati tutti gli elementi tradizionali della cultura locale, contribuendo a dare credibilità alla storia.

Nonostante non sia il film più famoso del regista, vi sono vari argomenti toccanti a livello di relazioni umane: il rispetto, la tenacia, i sentimenti verso gli altri…

Insomma, una storia sicuramente coinvolgente e da vedere per una serata tranquilla, soprattutto grazie a degli attori che in qualsiasi circostanza si dimostrano adatti e professionali

Andiamo a scoprire allora qual è la trama della commedia.

Di cosa parla la storia d’amore Hawaiana

Il protagonista lavora con le armi per l’esercito statunitense, tuttavia, avendo perso il proprio denaro, viene trasferito alle Hawaii, per lavorare ad una missione che consiste nel controllo di un satellite che verrà lanciato. Il lancio è guidato da un capitano molto rigido, ma altrettanto interessante: Allison. Tuttavia, il compito non è facile, in quanto dovrà essere il popolo dell’isola a concedere la spedizione affinché possa essere portata avanti. Per questo Brian, il nostro protagonista, dovrà scontrarsi con i fraintendimenti derivanti da culture diverse, nonché con l’amore che può sbocciare anche nelle situazioni più imprevedibili.

Il colpo di scena arriverà quando il militare ritroverà sull’isola Tracy, un grande vecchio amore che ha ormai una famiglia.

A partire da questo momento incomprensioni amorose, problemi, scontri culturali e delusioni si susseguiranno in una storia unica.

Vari sentimenti verranno esplorati, sia per quanto riguarda l’amore, sia per le conseguenze etiche e morali che devono essere messe in gioco nel proprio lavoro.

Se siete curiosi di scoprire come andrà a finire la storia del militare, e come si evolverà la sua situazioen amorosa, non resta altro che correre su Netflix.

 

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate