Tensione, omicidi e misteri in questo film thriller crime su Netflix che toglie il fiato

Avete voglia di un film thriller crime che vi lasci senza fiato? Su Netflix c'è un titolo che offre tensione, omicidi e misteri.

netflix film thriller crime luther

Quanti si sono appassionati alla serie tv Luther saranno ben contenti di sapere che Netflix ha aggiunto un catalogo un film thriller crime che li lascerà a bocca aperta. Tensione, omicidi e misteri sono gli ingredienti del primo lungometraggio di Jamie Payne.

Netflix: qual è il miglior film thriller crime del momento?

Tensione, omicidi e misteri sono alla base del nuovo film thriller crime che Netflix ha messo a disposizione dei suoi abbonati. Stiamo parlando di Luther: verso l'inferno, primo lungometraggio di Jamie Payne, regista specializzato in produzioni seriali. Quanti hanno amato la serie tv Luther saranno ben contenti di gustarsi una pellicola dedicata alle indagini del poliziotto protagonista che, questa volta, avrà a che fare con un killer psicopatico.

Tra crime forte e poliziesco, il film è ricco di scene che trasmettono inquietudine e tormento. Non fa assolutamente rimpiangere la serie tv, anzi. Misteri e omicidi accompagneranno gli spettatori dall'inizio alla fine della pellicola. A rendere ancora più accattivante il film Netflix è l'ambientazione, particolarmente cupa e tenebrosa.

Luther: verso l'inferno: la trama del film Netflix

John Luther è stato condannato ad una lunga pena detentiva a causa di infamanti accuse. Chiuso in prigione, si sente terribilmente in colpa per non aver mantenuto la promessa fatta alla madre di uno dei rapiti: ritrovare vivo il figlio. Anche se costretto a stare in una cella, l'agente continua a seguire le indagini.

Un giorno Luther riesce a evadere dalla prigione e, facendosi aiutare da due vecchi colleghi, si mette sulle tracce del serial killer psicopatico. Quest'ultimo non rapisce solo le sue vittime, ma le uccide in modo atroce. Inizia, quindi, una caccia all'uomo, che condurrà John in un vero e proprio inferno, fatto di violenze e macabre visioni.

Netflix: il film è per quanti amano i thriller crime audaci

Il thriller crime di Netflix è perfetto per quanti amano le scene audaci, violente e crude. L'attore protagonista è sempre Idris Elba, mentre il serial killer psicopatico ha il volto di Andy Serkis. John Luther, tra l'altro, aveva già incontrato in precedenza questo soggetto inquietante e raccapricciante. Ovviamente, la narrazione del film si discosta leggermente da quella della serie tv, ma non lascerà delusi gli spettatori.

La trama di Luther: verso l'inferno è cruda e violenta, per cui è davvero destinata ai veri amanti del genere thriller crime. Pertanto, se non temete le immagini forti e particolarmente brutali non resterete delusi. In caso contrario, è meglio scegliere un altro titolo: Netflix offre l'imbarazzo della scelta, dagli stili horror drammatico alle commedie romantiche.

Leggi Anche

Flavio briatore ha un tumore

Vincenzo Stella

28 mar 2024
Amici anticipazioni 30 marzo

Fabrizia Volponi

28 mar 2024
youtuber-e-streamer-homyatol

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024