Perché Oriana Marzoli è stata espulsa dal Cile?

Oriana Marzoli, entrata nella casa del GF Vip come un uragano, ha fatto notizia al di fuori del programma per i suoi problemi in Cile. L'ultima polemica è stata scatenata dalle scioccanti rivelazioni di Biagio D'Anelli sul passato della venezuelana su Instagram, che avrebbe causato una serie di problemi in Cile che l'avrebbero portata ad essere espulsa dal Paese.

Oriana Marzoli oggetto di polemica per l'espulsione dal Cile

Il tutto sembrerebbe essere attribuito all'esperienza di Oriana nel Paese sudamericano, in un reality show in cui appariva regolarmente. Secondo l'influencer, Oriana si è comportata in modo molto negativo, insultando maleducatamente gli altri concorrenti e, in un'occasione, arrivando addirittura alle mani.

La reazione del pubblico

Azioni che hanno portato gli utenti a chiedere con forza l'allontanamento di Oriana non solo dalla televisione, ma anche dal Paese stesso. Secondo Biagio D'Anelli, in Cile ci sono state 76 denunce da parte degli utenti per questo comportamento della vippona. Parole ovviamente pesanti, ma va detto che Oriana non ha avuto modo di confutarle e rappresentano solo una versione dei fatti: resta da vedere se Signorini chiederà direttamente a Oriana della questione durante la puntata del GF Vip e le darà la possibilità di leggere quelle dichiarazioni e spiegare i fatti del caso.

Oriana tra deunce e insulti... anche in Spagna

Da quando è iniziato il GF Vip 7, abbiamo avuto un assaggio del carattere peperino di Oriana Marzoli e questo tema ha certamente un peso all'interno delle dinamiche della casa.

 

Tuttavia, anche durante la sua esperienza in Spagna, Oriana si è spesso trovata al centro di accese polemiche. Ad esempio, durante il reality "Doble Tentacion", Oriana ha avuto un'accesa discussione con un'altra concorrente, che si è trasformata in una vera e propria rissa, e i fan spagnoli hanno chiesto che la venezuelana fosse punita.

Una storia simile sta accasendo anche in Italia, dove anche Oriana Marzoli è stata al centro di accesi dibattiti al GF Vip 7, in particolare con Antonella Fiordelisi e Dana Saber, oltre che con la sua ex fiamma antonino Antonino e quella attuale, Daniele.

Oriana non ama i giri di parole e il suo carattere molto forte tiene sempre internet sulle spine.

 

Sarà, quindi, molto interessante indagare sul passato della Marzoli in Sud America e verificare i fatti ufficiali.