Chi sono i figli di Paolo Bonolis? Il noto conduttore televisivo ha ben cinque figli avuti da due mogli diverse: la psicologa americana Diane Zoeller e l'opinionista italiana Sonia Bruganelli.
I figli di Paolo Bonolis con Diane Zoeller: Stefano Bonolis
Il figlio più grande dell'attore, il primogenito di casa Bonolis, si chiama Stefano Bonolis. Estremamente legato al padre Paolo, è nato nel 1984 e ha 39 anni. Non si conoscono molti dettagli della sua vita privata. Stefano è stato fidanzato con Paola Caruso poi ha frequentato una ragazza statunitense con la quale ha avuto un figlio nel 2022. La coppia vive negli Stati Uniti d'America.
Grande appassionato di viaggi, animali e calcio, con il padre condivide (oltre ai tratti genetici) la passione per una squadra: l'Inter. Stefano Bonolis è molto attivo sui social network e il suo profilo Instagram, che vanta oltre 32mila follower, è: @stefano.bonolis.
Martina Bonolis
Anche Martina Bonolis, secondogenita del conduttore televisivo vive negli Stati Uniti d'America. Di lei si poco e niente in quanto è una donna estremamente riservata. Martina Bonolis ha un figlio che è nato nel 2020 e ha deciso di seguire la carriera della madre; Martina, infatti, è una psicologa.
I figli con Sonia Bruganelli: Silvia bonolis
Silvia Bonolis è la prima figlia nata dall'unione tra Paolo e Sonia Bruganelli. Classe 2003 oggi ha 20 anni e anche lei è una ragazza molto riservata. Come si legge su Tag24, Silvia Bonolis è nata con un grave problema cardiaco e subito dopo la nascita ha dovuto subire una delicata operazione e proprio durante l’intervento Silvia ha avuto delle complicazioni: un’ipossia compromise parte delle capacità motorie e cerebrali.
Oggi fortunatamente sta meglio e vive una vita serena.
Davide Bonolis
Davide Bonolis è il secondo figlio che Paolo ha avuto con la Bruganelli. Classe 2004, oggi ha 19 anni. Davide ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dello sport e dello spettacolo. Attualmente è un calciatore professionista e milita tra le fila della Triestina. Molto legato alla famiglia, ha un profilo Instagram con oltre 70mila follower: @davidebonolis_.
Il giovane è solito pubblicare molti scatti con la madre, il padre e il fratellastro Stefano. Non mancano le foto che lo vedono impegnato sul rettangolo verde mentre gioca a calcio.
Adele Bonolis
L'ultima figlia di Paolo Bonolis è Adele. Classe 2007, ha 16 anni e di lei si sa davvero poco e niente. Il presentatore televisivo ha deciso di chiamare la sua ultima figlia Adele in ricordo di Adele Bonolis, sorella del nonno di Paolo Bonolis che è stata un'importante attivista cattolica proclamata venerabile dalla Chiesa Cattolica il 21 gennaio 2021.
Leggi anche: Il rifugio lontano dalla famiglia: dove si trova la casa del noto conduttore Paolo Bonolis