Party like a deejay 2023: programma ufficiale dell’evento

In arrivo l'edizione Party like a deejay 2023. Ecco il programma nel dettaglio

Anche quest’anno Radio Deejay torna con l’evento Party like a deejay in cui si susseguiranno artisti e deejay per due serate all’insegna della musica e del divertimento.

Dopo il successo dello scorso anno gli organizzatori hanno deciso di riproporre l’evento alle porte dell’estate. L’anno scorso la manifestazione ha accolto oltre 130mila persone diventando di fatto uno degli eventi gratuiti più seguiti. Ma vediamo nel dettaglio quale sarà il programma per l’edizione 2023.

Programma Party like a deejay 2023: gli artisti

Party like a deejay torna il prossimo sabato 10 Giugno e domenica 11 Giugno a Milano. Il programma di quest’anno non delude le aspettative. Innanzitutto, si parte col dire che è un evento totalmente gratuito al quale possono partecipare tutti, grandi e piccini.

La location scelta per le esibizioni live degli artisti è lo splendido Arco della Pace. Sabato ci saranno djset di alcuni dei deejay più importanti del panorama dance a partire dalle ore 18. Mentre, domenica si terrà lo show in cui si alterano agli artisti anche gli speaker di Radio Deejay a partire dalle ore 17.

Gli artisti che parteciperanno alla serata conclusiva di questa edizione sono: Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Clara, Coma_Cose, Elodie, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, gIANMARIA, Lazza, Madame, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Paola & Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rondodasosa, Rosa Chemical, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso, Wayne. Il giorno prima parteciperanno MACE, Zef e Marz e Bassi Maestro.

L’evento coinvolgerà non solo Arco della Pace, ma anche Parco Sempione. Infatti, verranno messi in tre punti del parco le console di Radio Deejay, Radio Capital e M2O dalle 10 del mattino fino alle ore 18.

Non solo musica

Il Castello Sforzesco ospiterà gli Speakers’ Corner con ben nove appuntamenti spalmati tra sabato e domenica. Verrà rilasciato a chi partecipa a questo evento anche un anello disponibile in diversi colori, chiamato Anello di Radio Deejay disponibile negli stand dello store ufficiale della radio presenti nel parco, dove sarà possibile acquistare anche altri gadget, come t-shirt personalizzate, bandana, bicchieri, telo mare, cappellini, felpe e calamite.

Da quest’anno è possibile usufruire di una nuova area chiamata Giochi senza Wi-Fi, in cui le persone possono partecipare per giocare a giochi da tavolo. Inoltre, ci saranno anche quattro attività Family&Kids a tema Cartoon Network e Boomerang, in cui è possibile partecipare gratuitamente senza prenotazioni i più piccoli.

E non manca un particolare occhio di riguardo nei confronti della tematica ambientale allestendo ben tre laboratori Green Lab per sensibilizzare sull’ecologia e il rispetto dell’ambiente.

Ma non è trascurato neanche lo sport. Al Teatro Burri è possibile svolgere lezioni di cardio hit, yoga, pilates e dance workout in collaborazione con Buddy Fit, ci sarà un torneo di basket sabato 10 Giugno e alcune lezioni su come giocare domenica 21 all’interno del campo di Parco Sempione.

In ultimo, è possibile avere un ricordo stampato dell’evento. Basta registrarsi sul sito e si potrà essere protagonista di uno splendido ritratto in bianco e nero al costo di 50 euro.

Daniela Attanasio
Daniela Attanasio
Traduttrice e redattrice, classe 1991. Appassionata dell'arte a tutto tondo, nel mio tempo libero mi piace scoprire luoghi nascosti della mia amata Campania e farla scoprire a chi non la conosce attraverso le mie parole e le mie foto. Lo studio delle lingue all'Università mi ha permesso di conoscere e amare culture diverse dalla mia e di ampliare i miei orizzonti. Curiosa per natura, prolissa e attivista, cerco ogni giorno di dare il mio contributo per creare un mondo migliore.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate