/ LIFESTYLE / Platinette, come sta dopo il ricovero in ospedale / Pubblicato: / di Elisa Rossi
Platinette, come sta dopo il ricovero in ospedale
Dopo giorni di preoccupazione, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, torna a mostrarsi sui social dal letto d'ospedale. Ecco come sta.
Lo scorso 14 marzo 2023, Platinette era stato soccorso per un malore e trasportato all'ospedale Niguarda dove ha ricevuto il pronto intervento e le cure del caso.
Si è trattato di un ictus ischemico, che lo ha tenuto lontano dalle trasmissioni per diversi giorni e ancora lo costringe al ricovero in ospedale. Ma su Instagram, Platinette è tornato a tranquillizzare follower e telespettatori sulle sue condizioni di salute.
Come sta Platinette dopo il ricovero in ospedale
Platinette, classe 1955, il 14 marzo ha avuto un ictus ischemico che ha richiesto un soccorso immediato e il ricovero all'ospedale Niguarda di Milano. Rimane tuttora in osservazione, dopo quasi due settimane dal malore.
Negli scorsi giorni l'amico e conduttore Marco Liorni aveva già rassicurato sullo stato di salute di Platinette, riferendo il parere del personale medico che lo ha in cura. Dagli studi di ItaliaSì! Liorni aveva spiegato in questo modo l'assenza di Coruzzi, augurandogli una pronta guarigione.
La foto su Instagram e la reazione di colleghi e follower
La conferma di un miglioramento è arrivata dallo stesso Platinette con una foto sul suo profilo Instagram in cui manda un bacio a follower e telespettatori, postata il 26 marzo, diversi giorni dopo il ricovero.
Il conduttore è infatti tuttora in ospedale, ma sembra stare meglio. Non è mancato l'affetto tramite la piattaforma social di amici e fan che hanno voluto far sentire la loro vicinanza. Tra questi anche Elena Sofia Ricci, Valeria Marini, Luca Ward e Lorella Cuccarini che con il loro sostegno attendono le dimissioni dell'amico.