Platinette, come sta dopo il ricovero in ospedale

Dopo un improvviso malore, il conduttore e personaggio televisivo Platinette era stato ricoverato in ospedale. Sui social torna a far sapere come sta.

Lo scorso 14 marzo 2023, Platinette era stato soccorso per un malore e trasportato all’ospedale Niguarda dove ha ricevuto il pronto intervento e le cure del caso.

Si è trattato di un ictus ischemico, che lo ha tenuto lontano dalle trasmissioni per diversi giorni e ancora lo costringe al ricovero in ospedale. Ma su Instagram, Platinette è tornato a tranquillizzare follower e telespettatori sulle sue condizioni di salute.

Come sta Platinette dopo il ricovero in ospedale

Platinette, classe 1955, il 14 marzo ha avuto un ictus ischemico che ha richiesto un soccorso immediato e il ricovero all’ospedale Niguarda di Milano. Rimane tuttora in osservazione, dopo quasi due settimane dal malore.

Negli scorsi giorni l’amico e conduttore Marco Liorni aveva già rassicurato sullo stato di salute di Platinette, riferendo il parere del personale medico che lo ha in cura. Dagli studi di ItaliaSì! Liorni aveva spiegato in questo modo l’assenza di Coruzzi, augurandogli una pronta guarigione.

La foto su Instagram e la reazione di colleghi e follower

La conferma di un miglioramento è arrivata dallo stesso Platinette con una foto sul suo profilo Instagram in cui manda un bacio a follower e telespettatori, postata il 26 marzo, diversi giorni dopo il ricovero.

Il conduttore è infatti tuttora in ospedale, ma sembra stare meglio. Non è mancato l’affetto tramite la piattaforma social di amici e fan che hanno voluto far sentire la loro vicinanza. Tra questi anche Elena Sofia Ricci, Valeria Marini, Luca Ward e Lorella Cuccarini che con il loro sostegno attendono le dimissioni dell’amico.

Elisa Rossi
Elisa Rossi
Redattrice, classe 1996. Laureata in Lettere all'Università degli Studi di Milano, ha poi conseguito il titolo Magistrale in Editoria nel 2023. Ama la lingua italiana e tutte le emozioni che può suscitare attraverso libri, poesie e canzoni, e ha sempre una citazione cinematografica pronta per ogni occasione. Lettura e scrittura sono la sua passione e le sta rendendo anche il suo lavoro: il suo obiettivo è quello di collaborare con giornali e case editrici per pubblicare notizie, esperienze e storie, per informare, condividere ed emozionare con le parole, che sono la nostra massima e inesauribile fonte di magia. Motto: Oggi è il giorno in cui il tuo libro comincia, il resto è ancora da scrivere.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate