Uno studio rivela il popolo più bello del mondo, l’Italia non è nemmeno sul podio

Uno studio rivela il popolo più bello del mondo, l'Italia non è nemmeno sul podio. Ecco la classifica.

Quali sono i popoli più belli del mondo? Analizziamo la classifica del brand di costumi da bagno Pour Moi e riportata dal Corriere della Sera.

Si tratta di una classifica che è stata redatta prendendo in considerazione migliaia di post sul sito internet di social news Reddit analizzando parole chiave come sexy, bello, hot, attraente. Chi sono i più apprezzati? In prima posizione ci sono gli indiani. Secondo posto per gli americani e terzo posto per gli svedesi. E gli italiani? Decisamente più indietro. Vediamo la classifica.

Quali sono i popoli più belli del mondo? Al primo posto ci sono gli indiani

Come detto il sondaggio, che naturalmente come ogni sondaggio può dare il via ad infinite interpretazioni, contestazioni e rivendicazioni di soggettività sul tema della bellezza, è stato stilato da Pour Moi analizzando migliaia di post. Come detto le parole chiave prese in esame sono state quelle citate in precedenza.

Al primo posto in questa classifica ci sono gli indiani che sono ritenuti in questa analisi i più affascinanti al mondo. Dopo l’India al secondo posto ci sono gli americani e al terzo posto gli svedesi.

Analizziamo questo gradino più alto del podio. Al primo posto ci sono gli indiani con un successo planetario che sicuramente può essere collegato anche al panorama cinematografico di Bollywood che ha ormai raggiunto tutto il mondo. Tante star internazionali che sono partite proprio dall’India e oggi contano milioni di fan in tutto il mondo.

Quali sono i popoli più belli del mondo? Al secondo posto ci sono gli americani e al terzo gli svedesi

Chi è classificato al secondo posto in questa classifica? Ci sono gli Stati Uniti. Al secondo posto della classifica dei popoli più affascinanti al mondo ci sono gli americani. Anche qui sicuramente la potenza del cinema a stelle e strisce ha aiutato a scalare posizioni e sono innumerevoli gli esempi di attori e attrici che hanno fatto la storia.

Terza posizione per la Svezia. La tipica bellezza nordica, carnagione chiara e capelli biondi fa ancora enormemente presa, sia al maschile che al femminile.

Quali sono i popoli più belli del mondo? Ecco chi c’è dal quarto al sesto posto

Al quarto posto di questa singolare classifica dei popoli più belli al mondo si trovano i giapponesi. Il Giappone “conquista” e si piazza appena davanti al Canada. Al quinto posto in fatti ci sono i canadesi davanti al Brasile che è al sesto posto in questa singolarissima classifica. I brasiliani sono sesti e si classificano al primo posto per quel che riguarda il Sud America.

Quali sono i popoli più belli al mondo? Ecco la classifica dal settimo al dodicesimo posto

Andando avanti ad analizzare la classifica stilata si trova al settimo posto la Francia. Sempre in base a chi ha stilato la classifica i francesi sono ritenuti capaci di sedurre e romantici.

Appena dietro alla Francia, in ottava posizione c’è l’Italia. Per quel che riguarda gli italiani conquista “la rappresentazione nella cultura popolare”. Sono considerati come baciati dal sole e piace il loro accento.

Al nono posto c’è l’Ucraina che non a caso è patria di numerose modelle e star di Hollywood. Al decimo posto della classifica dei popoli più belli del mondo c’è la Danimarca. I danesi sono apprezzati in particolare modo per la statura.

All’undicesimo posto c’è la Polonia e al dodicesimo posto in classifica c’è il Regno Unito.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate