Regali di Natale di lusso, 5 idee e suggerimenti sotto i 100 euro per tutti i gusti

Che si tratti di un amico, un perente o del partner ecco una selezione dei regali luxury più belli e apprezzati a prezzi ragionevoli.

regali-natale-lusso-sotto-i-100-euro

Per portare a termine nel miglior modo la ricerca dei regali di Natale è necessario avere in mente il budget da spendere per ciascun regalo e la lista di persone che riceveranno questi doni. Generalmente è molto diffusa l'idea per cui è necessario spendere per fare dei bei regali.

Tuttavia, è possibile fare il regalo perfetto anche senza spendere un capitale. Dai capi di moda, ai bijoux fino alla tecnologia, infatti, si possono trovare delle occasioni irripetibili per fare regali ad amici e parenti. Scopriamo alcune idee regalo di lusso da poter fare a meno di 100 euro.

Regali di Natale di lusso sotto i 100 euro: 5 suggerimenti infallibili

Ecco una lista di categorie per fare regali di lusso sotto il periodo delle festività natalizie senza spendere troppo:

  1. 1.

    vestiti e articoli di moda: sia che siano destinati agli appassionati di moda o meno, i capi di abbigliamento sono un regalo che viene spesso apprezzato, ancor di più se si parla di capi d'alta moda

    I più apprezzati, anche perché facilmente utilizzabili nelle feste, sono abiti e maglioni. Tra i diversi stili, i vestiti in tendenza sono quelli metallizzati. Con le colorazioni liquid gold e silver, infatti, sono i più versatili da indossare anche in occasione dell'ultimo dell'anno.

  2. 2.

    gioielli e orologi: anche se apparentemente sono considerati i regali più costosi, in realtà è possibile trovare a prezzi convenienti bijoux e orologi per arricchire i look natalizi

    Molti brand di gioielli, nel periodo natalizio, offrono numerose proposte in linea con la magia del periodo, sviluppando collezioni apposite. Insieme agli orologi rappresentano un investimento emotivo destinato a durare nel tempo e spesso sono simbolo del legame che unisce due persone.

  3. 3.

    articoli di design: per gli amanti di questa categoria è consigliato regalare libri di design o elementi d'arredo da collocare nel proprio ufficio o in casa

    Tra questi, i più graditi sono le tazze, che possono anche essere tematiche per il periodo natalizio, ma anche portagioie, soprammobili e vasi. Sono realizzati con diversi materiali, che svariano dal legno fino alla porcellana e al marmo.

  4. 4.

    accessori: articoli d'uso quotidiano come le borse o i portafogli, sono la tipologia di regalo che in ambito natalizio va per la maggiore.

    Le borse sono un regalo molto utile, perché vengono usate da tutti per spostarsi nel quotidiano. Avere più borse, soprattutto per il genere femminile, consente di poter cambiare i propri look e restare alla moda, magari abbinando al colore della borsa un portafoglio.

    Accanto agli accessori di uso quotidiano, anche gli utensili da cucina sono un ottimo regalo da poter fare sotto il periodo natalizio. In questo caso, vanno per la maggiore i set di pentole.

  5. 5.

    cosmetici e profumi: dalle creme alle palette di ombretti colorati fino ai profumi, vengono spesso regalati in cofanetti appositi di diverse dimensioni

    I profumi, invece, sono un regalo di lusso sofisticato e personale in grado di rievocare emozioni profonde. È fondamentale però scegliere la giusta fragranza per la persona che lo riceverà.