Chi è Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata di Ezio Greggio

Dal debutto a Miss Italia fino ai film per il grande schermo: ecco chi è Romina Pierdomenico, fidanzata del conduttore Ezio Greggio.

Chi è Romina Pierdomenico fidanzata di Ezio Greggio

Insieme dal 2018, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno raccontato per la prima volta la loro storia domenica 29 gennaio a Verissimo. I due hanno dovuto fare i conti con i pregiudizi, ma hanno dichiarato che per la loro storia i quasi 40 anni di differenza non sono mai stati un problema. Ma ecco tutto quello che sappiamo sulla fidanzata del conduttore.

Chi è Romina Pierdomenico: vita e carriera della compagna di Ezio Greggio

Romina Pierdomenico nasce a Pescara nel 1993 e a soli 19 anni partecipa a Miss Italia, classificandosi seconda. Questo è il suo trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo, in cui comincia la sua carriera comparendo in alcuni spot pubblicitari come modella.

A 21 anni partecipa al programma Temptation Island nel ruolo tentatrice e l'anno successivo prende parte a un altro programma Mediaset: è infatti una delle corteggiatrice di Uomini e Donne dell'edizione 2015/2016.

Nel 2019 mostra anche il suo talento da ballerina nel corpo di ballo dello show comico Colorado e nello stesso anno conduce La Sai l'Ultima? con Ezio Greggio, che allora era già il suo compagno. I due hanno anche recitato insieme nel film del 2020 Lockdown all'italiana, Romina è inoltre molto seguita sui social e conduce un programma radiofonico su Radio 105.

Non ha mai fatto segreto della malattia di cui soffre: la psoriasi guttata, che l'ha portata in passato a rinunciare ad alcune comparse televisive a causa delle macchie sulla pelle provocate da questo disturbo.

La storia d'amore tra Ezio e Romina

Romina Pierdomenico ha conosciuto Greggio (classe 1954) dietro le quinte Mediaset e i due hanno reso pubblica la loro relazione nel 2018, dopo la separazione del conduttore da Simona Gobbi.

Nello studio della Toffanin, Ezio e Romina hanno raccontato il loro incontro casuale il giorno prima del primo appuntamento che avevano già in programma. Un segno del destino che da allora non li ha più separati. La showgirl ha poi aggiunto: "A chi diceva che saremmo durati un mese, al massimo un anno, voglio dire che stiamo qui da quattro anni e mezzo".

?next=%2F

Leggi anche: Isola dei famosi 2023: ecco quando inzia e chi saranno i concorrenti

Leggi Anche

rodolfo-ramazzotti

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024
Chi ha creato Rich Ciolino

Fabrizia Volponi

22 feb 2024
integratore-capelli-absology

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024