Scandalo a corte: chi è Rose Hanbury, presunta amante del principe William

C'è un triangolo a corte e a farne parte ci sono i principi di Galles, William e Kate e Cholmondeley Rose Hanbury: scopriamo chi è la marchesa nemica di Kate Middleton.

rose-hanbury-chi-e

Una royal beauty influencer ha preso parte all'incoronazione di Re Carlo III, attirando l'attenzione dei presenti.

La donna però non è sconosciuta: si tratta infatti della protagonista dello scandalo legato a un presunto tradimento nella famiglia reale dei principi di Galles.

Scopriamo chi è Rose Hanbury e tutte le curiosità legate al suo conto.

Rose Hanbury: chi è la marchesa che minaccia il matrimonio di William e Kate

Marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury è un'ex-modella ed è stata inserita nella 100 Most Invited List di Tatler per il suo «ruolo» di socialité.

La famiglia Hanbury è sempre stata molto vicina ai royal: sua nonna è infatti stata una delle damigelle al matrimonio tra la Regina Elisabetta e il principe Filippo.

Nel 2003, durante una vacanza in Italia incontra David Rocksavage, più grande di 23 anni , con il quale si sposa nel 2009. Dal matrimonio arrivano due gemelli, Alexander e Oliver e successivamente Iris.

Rose si occupa d'arte, organizza mostre ed esibizioni nella sua tenuta oltre che vari eventi.

La marchesa non è sconosciuta al mondo gossip, soprattutto perché considerata amante del principe William.

Il principe William e il presunto tradimento con Rose Hanbury: lo scandalo a corte

La marchesa è da sempre stata una cara amica di Kate Middleton, fino al 2019, anno in cui le due donne hanno litigato per motivi sconosciuti.

Secondo molti tabloid, il motivo di questo litigio è legato a una questione sentimentale: proprio nel 2019 si iniziò a vociferare di un rapporto extraconiugale tra il principe William e Rose Hanbury.

A rendere le voci più insistenti vi è una foto che ritrae William mentre bacia una donna: non si ha però la certezza che si tratti di Rose, dato che la fotografia è stata scattata da lontano e il bacio potrebbe essere una semplice effusione sulla guancia.

Negli ultimi anni, la coppia e la marchesa hanno preso debita distanza, anche se le curiosità riguardo il triangolo amoroso non cessano di esistere.

Incoronazione Re Carlo III: il dettaglio che lega Rose Hanbury e Kate Middleton

Presente all'incoronazione di Re Carlo III, il look scelto da Rose Hanbury ha dimostrato quanto i suoi gusti siano strettamente legati a quelli di Kate Middleton.

Il brand italiano di lusso delle scarpe indossate dalla Marchesa, Aquazzurra, hanno attratto l'attenzione degli spettatori della cerimonia, e non solo per la bellezza della calzatura.

Le scarpe in questione, infatti, legano ancora una volta i destini della famiglia reale, includendo anche un'altra grande esclusa della costosa cerimonia dell'incoronazione di Carlo, Meghan Markle.

Proprio la moglie di Harry ha portato per prima sulla scena pubblica le scarpe italiane, considerate le sue preferite date tutte le versioni dei modelli e dei colori indossati durante le cerimonie.

La stessa Kate Middleton ha indossato più volte la calzatura, anche in momenti poco anteriori l'incoronazione di Carlo III.

Rose le ha messe un giorno dopo e con il colore dell'outfit molto simili a quelli indossati abitualmente da Kate: che sia un caso o solo una conferma del legame che unisce le donne della corona inglese?

Leggi anche: La dimora segreta ereditata da William e Kate vale una fortuna: svelata la cifra