La rivelazione inaspettata di Samantha De Grenet: “Io e Totti abbiamo avuto un flirt”

Davvero Samantha De Grenet e Totti hanno avuto un flirt? A dirlo è la showgirl in un'intervista a "Storie di donne al bivio". Cosa c'è di vero?

Davvero c’è stato un flirt tra Samantha De Grenet e Totti? A svelarlo è stata la famosa conduttrice televisiva, ma da parte del calciatore tutto tace. Ecco cos’ha detto la showgirl.

Samantha De Grenet e Totti, il presunto flirt

Dopo l’addio a Ilary Blasi e la love story con Noemi Bocchi (che sembra procedere a gonfie vele), a parlare di Totti ci pensa Samantha De Grenet. Lo ha fatto in occasione di un’intervista nel salotto di “Storie di donne al bivio”, il programma di Monica Setta. La showgirl si è confidata a cuore aperto e non sono mancate le rivelazioni più personali…

“È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip. Comincia così il racconto della De Grenet, che poi spiega:

Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica. Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d’acqua. Guidavo io e un’onda anomala all’improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?

Insomma, da un concerto a una vacanza meravigliosa: tra i due pare si fosse instaurato un bel feeling (almeno stando a quanto rivelato da Samantha De Grenet). Lo ha detto chiaramente nel corso dell’intervista a “Storie di donne al bivio”:

Sono stati momenti bellissimi, ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo, Totti è un ragazzo buono e non se l’è mai tirata, era uno normale anche allora.

E quindi perché non è mai, davvero, scoccata la scintilla tra il calciatore e la showgirl? Lo spiega lei stessa:

Io ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina (io) con il calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato.

Per scoprire tutti gli altri retroscena, non bisogna fare altro che sintonizzarsi su Rai 2 e seguire “Storie di donne al bivio”, in onda sabato 9 marzo 2024 alle ore 14.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate