Sanremo 2023, Fedez e Chiara Ferragni sono in due case separate: ecco perché

La coppia più social di sempre ha deciso di trascorre il tempo a Sanremo in due case diverse. E adesso hanno rivelato il motivo.

Fedez e Chiara Ferragni

I Ferragnez si separano. Ma non disperate, sarà solo in occasione del Festival di Sanremo 2023. La coppia più amate del web ha deciso di soggiornare in due case separate nonostante sono entrambi sulla costa ligure.

Sanremo 2023, ecco perché Fedez e Chiara Ferragni sono in due case separate

Chiara Ferragni è una delle co-conduttrici del Festival insieme ad Amadeus, Fedez invece è uno degli ospiti della serata cover e canta insieme agli Articolo 31 un Medley degli Articolo 31. La decisione della coppia è stata quella di separarsi in occasione del Festival visti i ruoli diversi che Fedez e Chiara Ferragni ricopriranno durante questa settimana.

Il rapper Fedez, inoltre, è conduttore insieme a Luis Sal del podcast "Muschio Selvaggio", che per l'occasione andrà in onda proprio a Sanremo. Lui e la Ferragni, dunque, non vogliono interferire l'uno con l'altra e viversi da soli questa esperienza per non influenzarsi o sentire troppa pressione. Fedez ha comunque detto che si vedrà con la moglie e cercherà di andarla a trovare spesso, magari quando entrambi sono liberi.

Due ruoli diversi e due responsabilità diverse per Fedez e Chiara Ferragni. Per lei è la prima volta sul palco dell'Aristone condurre il Festival non è una cosa che capita a tutti, dovrà dunque prepararsi al meglio per affiancare Amadeus.

Per lui sarà invece la seconda volta e conosce bene la pressione che può dare il Festival di Sanremo. Con molta probabilità Fedez non voleva caricare d'ansia la compagna. In occasione di Sanremo 2021, infatti, il rapper milanese andò da solo in Liguria anche se si sentiva quasi sempre con la Ferragni. C'è da dire anche che quelli erano altri tempi e, a causa della pandemia di Coronavirus, erano vietati gli spostamenti.

Gli ultimi post su Instagram di Fedez e Chiara Ferragni, poi solo Sanremo

L'imprenditrice ed influencer non ha nascosto di essere un po' agitata in conferenza stampa, ma è un'emozione assolutamente normali. Nel suo ultimo post su Instagram, la Ferragni ha condiviso una sua  foto in cui è scritto in descrizione: 

"MOLTO EMOZIONATA, ONORATA E AGITATA. Ci vediamo domani sera". 

A commentare la foto anche Gianni Morandi che, per incoraggiarla, ha scritto:

"Ti aspettiamo...". 

Anche se quasi sicuramente in ansia per la moglie, Fedez appare molto più rilassato e nel suo ultimo post su Instagram ha condiviso una foto con il direttore d'orchestra più famoso e amato dagli italiani: Beppe Vessicchio.

Leggi anche: Sanremo 2023, il monologo più atteso è quello di Chiara Ferragni: ecco di cosa parla

Leggi Anche

Flavio briatore ha un tumore

Vincenzo Stella

28 mar 2024
Amici anticipazioni 30 marzo

Fabrizia Volponi

28 mar 2024