Amadeus al TG1 con l'annuncio che aspettavamo: i Måneskin sono ospiti!

Il direttore artistico di Sanremo ha stupito per l'ennesima volta il suo amato pubblico: la band vincitrice dell'edizione del 2021, super ospiti della serata del 9 Febbraio.

I Måneskin hanno rivoluzionato l'immagine del rock a partire dal 2021

In queste ore sono stati alle prese con la presentazione del loro nuovo album Rush! e da Sanremo del 2021 sembrano non volersi fermare più.

La presentazione magistrale di Amadeus

Ore 20:30. L'Italia intera sintonizzata sulle frequenze di Rai 1, attendendo l'annuncio, già preannunciato in un "annuncio" al TG delle 14:00. Questa metodologia, quasi come a voler indicare un percorso a tappe, non è nuova ad Amadeus, che ben sa come gestire situazioni in cui l'hype è alle stelle.

Un furgoncino nero, che si avvicina agli studi di Saxa Rubra e poi... Proprio loro. La band del momento, quelli che "zitti e buoni" non ci sanno stare.

I ragazzi di Roma che hanno sognato in grande e realizzato ancora più in grande. Ecco come vengono annunciati i super ospiti della serata del giovedì del Festival di Sanremo 2023.

Ha fatto notizia la cerimonia in cui i membri si sono sposati e si sono giurati amore eterno, ma entusiasta della prossima comparsa nella kermesse italiana, Damiano David (frontman della band) ha commentato:

Sanremo non si scorda mai. Non vediamo l'ora, per noi è un onore tornare sul palco dell'Ariston.

Ora, tutti pronti per l'appuntamento della cittadina più famosa della canzone italiana. E che sia per cantare "Supermodel", "Zitti e Buoni" o tanto altro, questi giovani musicisti ci faranno divertire.

Leggi anche: Tutti i big in gara a Sanremo 2023

Leggi Anche

giovanni-tesse-ballerino-di-amici

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024
Vasco Rossi insieme al figlio Lorenzo Rossi Sturani

Felice Emmanuele Paolo de Chiara

28 mar 2024