Ecco la lista dei 5 segni zodiacali meno pazienti di tutti: alcuni ti sorprenderanno

La pazienza, si sa, è una virtù fondamentale nella vita. C'è chi la possiede e chi no: ma chi sono i segni zodiacali meno pazienti di tutti?

Essere pazienti è una qualità fondamentale nella vita di tutti i giorni. Saper aspettare porta grandissimi vantaggi e lo sanno bene i segni che non sono presenti in questo elenco! Scopriamo insieme i segni zodiacali meno pazienti in assoluto.

In questo articolo riportiamo le domande e risposte più chieste dalla nostra comunità

Sommario:

  1. 1.

    La lista dei 5 segni zodiacali meno pazienti di tutti

  2. 2.

    Qual è il segno zodiacale con più pazienza?

  3. 3.

    Qual è il segno zodiacale con meno persone?

La lista dei 5 segni zodiacali meno pazienti di tutti

Non tutti riescono facilmente a mantenere la calma e la pazienza, si sa, non è una virtù di tutti. Gli astri lo dicono chiaramente: alcuni segni zodiacali sono per natura meno pazienti di altri. Ecco allora la lista che devi assolutamente conoscere.

5. Leone

Partiamo dal segno più paziente – si fa per dire- di tutto l’elenco: il Leone! Chi nasce sotto questo segno è molto sicuro di sé e crede che tutto gli sia dovuto, perché si sente il leader in ogni situazione. Il suo ego smisurato lo porta molto spesso a voler avere tutto e subito, rendendolo uno dei segni dello zodiaco meno pazienti di tutti: se per qualche motivo lo costringono ad aspettare può arrabbiarsi e addirittura diventare aggressivo. Dunque, non costringetelo a mostrare le sue fauci! La sua irrequietezza è una caratteristica lampante, ma non è sicuramente il peggiore in mezzo allo zodiaco.

4. Gemelli

I Gemelli sono un segno di coppia, com’è facile intuire. Questa loro caratteristica li rende impenetrabili e indecifrabili il più delle volte: cambiano idee e umori in pochissimo tempo, ragion per cui in un momento possono sembrare calmi e pazienti, mentre nell’istante successivo diventano le persone più irrequiete e irascibili di tutto lo zodiaco. La loro doppiezza d’animo, insita per natura, li porta spesso a oscillare – come un pendolo – tra la calma piatta e l’impazienza più irrefrenabile. Dunque, non fatevi ingannare: se il pendolo si ferma dalla parte sbagliata è meglio correre a gambe levate!

3. Vergine

Coloro nati sotto il segno della Vergine sono molto spesso intelligenti e perfezionisti: questa costante ricerca della perfezione e il desiderio di puntare sempre al massimo si riflette sulla loro attitudine a essere impazienti. Far aspettare una persona nata tra la fine di agosto e il mese di settembre significa farla arrabbiare facilmente. E questa non è mai una buona idea: ti porterà in una spirale infinita di discussioni e diatribe in cui cercherà sempre il pelo nell’uovo così a fondo da farti pentire di aver iniziato la conversazione. Dunque, non fate arrabbiare le Vergini. Ma soprattutto, non fatele aspettare!

2. Acquario

Chi nasce sotto il segno dell’Acquario è solitamente mansueto e gentile con le persone, ma la pazienza non è certo il loro piatto forte: quando si tratta di aspettare diventano uno dei segni più irrequieti di tutto lo zodiaco. Grandi artisti e pensatori si celano dietro questo segno proprio per via del loro estro creativo, non sanno che significhi portare pazienza. L’Acquario ricerca l’indipendenza in tutto ciò che crea, per cui non ha certo bisogno di qualcuno che gli metta i bastoni tra le ruote facendolo aspettare, nemmeno per una giusta causa.

1. Ariete

L’Ariete è un segno di fuoco, dunque energico, passionale e… impaziente! Non è certo un segreto che con la sua esuberanza non sappia portare pazienza. La sua tenacia nel ricercare quello che vuole lo porta a cambiamenti improvvisi che non hanno bisogno di basi solide per costruirsi, ragion per cui sembra addirittura allergico alla pazienza e al saper aspettare. È diretto in tutto ciò che fa, senza aver bisogno di grandi giri di parole: la pazienza non è di certo una sua caratteristica.

Qual è il segno zodiacale con più pazienza?

Il segno zodiacale con più pazienza in assoluto è certamente il Toro, che non a caso è anche il segno più calmo di tutto lo zodiaco. Infatti, il Toro ama la tranquillità, anche se a volte questa sua attitudine può essere controproducente.

Qual è il segno zodiacale con meno persone?

L’acquario, oltre a non essere particolarmente paziente, è anche il segno meno diffuso in assoluto: non nascono molte persone tra gennaio e febbraio.

Leggi anche: Cerchi un partner fedele? Ecco i 5 segni più sinceri in amore di cui fidarsi

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
759FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate