SHEIN apre un negozio fisico a Torino: date, orari e indirizzo del pop-up store

L'iniziativa promossa da SHEIN toccherà la città di Torino a fine marzo. Info e orari per non farsi scappare questa occasione.

shein-pop-up-torino

Dopo il successo di Milano, SHEIN ha deciso di aprire un negozio fisico temporaneo anche a Torino. Nel pop up si potranno provare gli abiti procedendo all'acquisto direttamente in negozio.

Non si tratta del solito store di abbigliamento, il brand amato soprattutto dalle Gen-Z intende creare una esperienza immersiva e sensazionale. Per questo il pop up è allestito in una location d'eccellenza.

L'apertura al pubblico dura 5 giorni: ecco date, orario e indirizzo.

SHEIN, quando apre il negozio fisico a Torino

Il brand cinese ha deciso di aprire un pop up temporaneo a Torino da mercoledì 22 marzo fino a domenica 26 marzo, in questi giorni sarà possibile acquistare direttamente in negozio capi di abbigliamento e accessori di SHEIN, toccarli e provarli nei camerini.

L'apertura al pubblico è prevista dalle 10.00 alle 19.00 dal 22 al 26 marzo.

Invece, in esclusiva per influencer, celebrities e content creator, il negozio fisico di SHEINsarà aperto già dal 21 marzo dalle 17.00 alle 21.00 per un opening party.

Il pop up è allestito con uno stile moderno, ideale per chi - oltre allo shopping - ama scattare fotografie degli outfit e pubblicare le foto su Instagram e Tik Tok. SHEIN, infatti, assicura che si ratta di "una esperienza immersiva" tra colori e installazioni particolari.

Al suo interno ci sono diverse aree dedicate alle varie categorie disponibili sul sito: intimo e pigiami, accessori, abiti eleganti, sportwear e così via.

Novità assoluta le cabine prove: per la prima volta si potranno provare i vestiti di Schein che si trovano online.

L'indirizzo, dove si trova il pop-up store

Il negozio fisico temporaneo apre in Piazza Carlo Felice, al civico 15 di Torino, proprio di fronte alla stazione di Porta Nuova. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all'orario di apertura per evitare lunghe code all'ingresso.