Chi è Silvia, la dama del trono over di Uomini e Donne

Nel parterre femminile di Uomini e Donne è giunta da qualche mese una nuova dama, Silvia. Scopriamo chi è e il suo percorso all'interno del programma.

Solare, discreta e raffinata: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono Silvia Zanin, dama del trono over di Uomini e Donne.

Scopriamo chi è Silvia, analizzando anche il suo percorso all’interno del programma.

Chi è Silvia: biografia e partecipazione a Uomini e donne

Nata nel 1970 a Torino, Silvia è madre di due figlie e lavoratrice: dopo essere stata proprietaria di una scuola di infanzia, nel 2021 inizia a lavorare come impiegata commerciale nell’azienda Eurocert.

Sono state le sue figlie e le sue amiche a esortarla a partecipare al programma, per cercare di sollevarle il morale dopo la tragica morte del marito a causa di un brutto male.

Durante la presentazione a Uomini e Donne, Silvia ha dichiarato:

Erano diversi anni che mi ero chiusa in me stessa, non uscivo con nessuno se non sporadicamente. Purtroppo nel 2016 è venuto a mancare il mio compagno per un brutto male che se l’è portato via nel giro di sei mesi: da quel momento è come se si fosse fermata la vita. Dal non vedere nessuno mi sono ritrovata in televisione, ma alla fine va bene così perché è da me passare da zero a cento.

Inizia così il percorso di Silvia nel programma di Maria De Filippi.

Il percorso di Silvia a Uomini e Donne

Durante le prime puntate del programma, Silvia frequenta Biagio Di Maro. I sue sono usciti solo una volta ma tra i due ci sono state delle effusioni.

Contemporaneamente, Biagio ha chiesto di uscire anche con Paola, deludendo Silvia, vista la creazione di un rapporto profondo data la condivisione dello stesso trauma legata alla perdita del partner.

La relazione tra i due si conclude: Silvia decide così di corteggiare il cavaliere Daniele.

Nonostante una bella serata insieme e un bacio, Daniele non sente scattare la scintilla e interrompe la frequentazione con Silvia, dichiarando di non aver sentito lo stesso trasporto provato dalla dama.

Il percorso di Silvia all’interno del programma non è ancora terminato: scopriremo allora se ci possa essere un lieto fine nella sua vita amorosa.

Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne: ecco chi è Desdemona Balzano e perché è stata cacciata

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate