Per chi ama i royals, su Netflix c’è un imperdibile dramma sentimentale

Su Netflix c'è un film imperdibile per chi ama i teen drama e adora le trame sentimentali con protagonisti dei reali.

L’adolescenza è un periodo intenso per tutti, ma per una giovane appartenente a una delle famiglie reali più antiche d’Europa può diventare ancora più complicato. Su Netflix un nuovo film ci presenta il dramma sentimentale che è l’essere aristocratica e vivere le proprie crisi sotto i riflettori e con alle spalle una famiglia ingombrante. In un viaggio di crescita complicato e intenso, la protagonista di questo film ci farà capire come anche le vite più glamour nascondano dei retroscena non così invidiabili.

Una giovane principessa protagonista del dramma sentimentale Netflix

Tra i film di Netflix c’è un piacevole dramma sentimentale in chiave teen tratto da dei romanzi young adult famosi in tutto il mondo. Seguito diretto di un altro film tratto dal primo libro della saga scritta da Randi Fuglehaug e Anne Gunn Halvorsen, questa pellicola ci porta a conoscere meglio uno dei personaggi conosciuti nel primo capitolo di quella che potrebbe diventare una bella trilogia adolescenziale, facendone il nuovo protagonista. Tra le difficoltà di crescere sotto i riflettori e i drammi personali della giovane appartenente alla famiglia reale, però, ci sarà anche spazio per la ricerca dell’amore e della felicità. Per non perdere troppo il filo della trama, vi proponiamo non solo la trama di questo film, ma anche quella del capitolo precedente.

Di cosa parla Royalteen: l’erede, primo film della saga teen drama

Tratto dal primo libro dela serie di libri young adult Royalteen di Randi Fuglehaug e Anne Gunn Halvorsen, Royalteen: l’erede è sbarcato su Netflix nell’estate 2022 catapultandoci nel mondo di un giovane erede al trono, spesso protagonista dei tabloid scandalistici per via del suo stile di vita spensierato e festaiolo. Kalle, il nome con cui è conosciuto il principe Karl Johan, è uno dei bersagli principali del sito gestito da Lena, una giovane che ha un segreto ben nascosto nel suo passato, per cui ha dovuto abbandonare la sua vita nella città natale. Come nelle migliori rom-com, la differenza tra i protagonisti non ostacolerà l’amore, ma i due giovani dovranno affrontare numerose difficoltà, in una storia ironica e appassionata che richiama senza dubbio una rivisitazione moderna della famosa fiaba di Cenerentola.

Royalteen: la principessa Margrethe, la trama del film Netflix

Lasciata nel primo film la storyline di Kalle, in Royalteen: la principessa Margrethe Netflix continua la sua trasposizione cinematografica dei libri di Randi Fuglehaug e Anne Gunn Halvorsen. Centro della scena questa volta è Margrethe, secondogenita della famiglia reale, ma non per questo meno alla luce della ribalta del fratello. Per la giovane crescere sotto i riflettori non è facile, soprattutto dopo il finale adrenalinico del film precedente in cui lo spettatore era rimasto in dubbio sulla sua potenziale morte. La giovane inizierà un viaggio di crescita personale, mentre cercherà allo stesso tempo di proteggere la propria famiglia da una verità che potrebbe fare loro male, il tutto mentre proverà trovare sollievo nell’amore di un giovane principe. Se i teen drama sono la vostre passione e non vi perdete nemmeno una puntata di The Crown, questo film Netflix vi conquisterà con la sua ambientazione aristocratia e la sua trama coinvolgente.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate