Su Netflix sbarca un film avvincente con Emily Blunt: titolo, cast e trama

L'attesa è quasi finita: su Netflix sta per arrivare un film avvincente con protagonista Emily Blunt. Ecco titolo, cast e trama.

Su Netflix film avvincente Emily Blunt

Su Netflix sta per sbarcare un film avvincente con protagonista Emily Blunt. La nota piattaforma streaming ha già presentato il primo trailer, per cui si può già cogliere qualche dettaglio interessante. Vediamo cast, trama e data d'uscita.

Su Netflix sbarca un film avvincente con Emily Blunt: il titolo

Netflix ha annunciato l'arrivo di un film avvincente con Emily Blunt e Chris Evans, destinato ad entrare nella classifica dei titoli più visti. La pellicola, già presentata al Toronto International Film Festival, si intitola Pain Hustlers: Il business del dolore ed è stata anticipata agli utenti con il primo trailer ufficiale.

Il film è diretto da David Yates, regista di Harry Potter e Animali fantastici, e prodotto dalla sua società Wychwood Media e dalla Grey Matter Productions di Lawrence Gray. La pellicola, ispirata all'omonimo articolo di Evan Hughes pubblicato dal New York Times, vede la sceneggiatura di Wells Tower.

Per il momento, il trailer promette bene e anticipa una commedia nera che farà parecchio discutere. Somiglia un po' ad American Hustle e La grande scommessa, ma prima di sbilanciarsi è necessario averlo visto.

Pain Hustlers: trama e cast del film avvincente

Il film avvincente con Emily Blunt che sta per sbarcare su Netflix ha una trama lineare, forse fin troppo, motivo per cui devono esserci colpi di scena. Al centro della scena c'è una madre, Liza, che combatte quotidianamente per mantenere la figlia. Sta cercando un nuovo lavoro con la speranza di dare una svolta alla sua vita e quando viene assunta presso una start-up farmaceutica le sembra un sogno.

Il lavoro promette bene, così come i guadagni. Liza, però, non ha idea che l'azienda è sull'orlo del fallimento e e fa parte di un vero e proprio business illegale. Ci saranno guai anche per lei? Può avere vie d'uscita?

Pain Hustlers farà trascorrere una serata ricca di suspense, anche per il cast. Oltre a Emily Blunt e Chris Evans, vediamo in scena: Andy Garcia, Catherine O'Hara, Jay Duplass, Brian d'Arcy James e Chloe Coleman. Il film avvincente debutterà su Netflix venerdì 27 ottobre.