Azione, thriller e avventura in questo film da non perdere su Netflix

Atmosfere post apocalittiche per un thriller che tiene con il fiato sospeso: su Netflix c'è un imperdibile film per chi ama l'avventura.

I film che parlano di catastrofi globali, naturali e non, riescono a essere estremamente avvincenti e a tenerci con il fiato sospeso durante tutta la loro visione. Su Netflix è disponibile un film del 2018 che segue la storia di due personaggi molto diversi tra loro costretti a deporre l’ascia di guerra pur di mettere in salvo una persona a loro cara durante una crisi partita da un incidente apocalittico.

Adrenalina alle stelle in questo film thriller Netflix

I film d’avventura, specialmente con una spiccata sfumatura post-apocalittica, riescono sempre a intrattenere, riuscendo a proporre nuove versioni di un tema decisamente sfruttato in campo sia cinematografico che televisivo. Su Netflix, dal 2018, è presente in catalogo un film diretto da David M. Rosenthal che ci dona una visione nuova, con un notevole focus sui protagonisti, il loro vissuto e la loro lotta, piuttosto che sulla catastrofe globale che si sta consumando, che in questo caso diventa l’espediente di partenza prima, e di sottofondo, poi a tutte alla storia principale. Questo film Netflix ci fa assistere a una sorta di avventuroso viaggio on the road dei protagonisti, in cui la nota di mistero e di suspence è donata dalla corsa contro il tempo che i due devono affrontare per portare in salvo una persona cara a entrambi, il tutto mettendo da parte le forti divergenze e i diversi ideali.

La trama di La Fine, thriller post apocalittico su Netflix

Disponibile su Netflix da luglio 2018, La Fine è un avvincente film post-apocalittico con un cast davvero stellare. La storia segue la coppia formata da Will e Samantha, che vive felicemente a Seattle in attesa del primo figlio. Le cose però sono destinate a cambiare quando Will andrà a Chicago per chiedere a Tom, padre della ragazza, la sua benedizione per sposare la figlia. Non solo l’incontro andrà decisamente male, ma durante una videochiamata con Samantha il giovane assisterà a una catastrofe globale che chiuderà tutte le comunicazioni con la costa Ovest degli Stati Uniti. Tom e Will metteranno da parte le proprie divergenze per unire le forze e raggiungere un importante obiettivo comune: salvare Samantha.

Il cast di La Fine, avvincente film su Netflix

Ne La Fine, conosciuto anche con il titolo originale How It Ends, molti potranno riconoscere dei volti noti della tv e del cinema. Scritto da Brooks McLaren e diretto da David M. Rosenthal, questo thriller post apocalittico del 2018 vanta infatti tra i suoi protagonisti Theo James, già tra i protagonisti della saga Divergent ma che in molti ricorderanno per il suo recente ruolo nella seconda stagione di The White Lotus; Forest Whitaker che nel 2007 ha vinto l’Oscar da protagonista per il film L’ultimo re di Scozia; e Kat Graham, una delle principali protagoniste di The Vampires Diaries, una delle serie paranormali più famose degli ultimi anni. Ecco il resto del cast e i ruoli principali nel film La Fine:

  • Theo James è Will

  • Forest Whitaker è Tom

  • Kat Graham è Samantha

  • Kerry Bishé è Meg

  • Mark O’Brien è Jeremiah

  • Nancy Sorel è un’ecografista

  • Nicole Ari Parker è Paula Sutherland

  • Eric Keenleyside è lo sceriffo Reynolds

  • Grace Dove è Ricki

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate