Adrenalina pura per questo film su Netlix non adatto ai deboli di cuore

Il film su Netflix è adrenalina pura, ma non è adatto ai deboli di cuore o a coloro che sono ansiosi. Ecco di quale film stiamo parlando.

Preparate i pop corn e mettetevi comodi sul vostro divano, ma se siete deboli di cuore o soffrite di ansia e vertigini vi consigliamo di non guardare questo film perché non è adatto a voi. Su Netflix c’è una pellicola del 2022 che è adrenalina pura. Ecco come si chiama e la sua trama.

C’è un film su Netflix che è pura adrenalina. Attenzione: non è adatto ai deboli di cuore, a chi soffre d’ansia e di vertigini

Il film è uscito nel 2022 ed è un Survival Movie, basato quindi sulla sopravvivenza dei protagonisti. Il regista è Scott Mann ed ha girato una pellicola la cui trama è molto semplice e non lascia spazio ad interpretazioni.

Due donne, Becky e Hunter, hanno il compito di arrampicarsi in cima ad una torre radio abbandonata nel centro del deserto per spargere le ceneri del marito di Becky, Dan, che è deceduto proprio a causa di un’arrampicata. Se le due donne decidono di compiere tale impresa è perché Becky non riesce a superare il suo lutto e l’amica cerca in qualche modo di far sì che la vedova possa lasciarsi alle spalle una volta per tutte la perdita dell’uomo amato.

All’inizio le cose sembrano andare relativamente bene, ma ad un certo punto la loro impresa diventa più difficile del previsto. Le due protagoniste sono bloccate a 610 metri d’altezza e non sanno come tornare indietro. Il tutto si complica quando Becky e Hunter si ritrovano senza acqua e cibo.

Il nome di questo film è “Fall“. La critica non lo ha apprezzato particolarmente perché la trama non è originale, ma gli appassionati delle pellicole ad alta tensione l’hanno reputato un capolavoro.

Le reazioni del pubblico

Cercando le reazioni del pubblico di “Fall”, su Twitter ci si può imbattere in molti commenti che parlano addirittura di attacchi di cuore, ovviamente in maniera ironica.

Sam Lawrence, utente Twitter, ha scritto:

“Non mi sono mai sentita così ansiosa guardando un film come durante la visione di Fall su Netflix. Avrò degli incubi“.

Un altro utente ha scritto:

“Qualcun altro ha guardato Fall su Netflix? Due ragazze che scalano una torre radio incredibilmente grande? Sono a 20 minuti e ho già avuto almeno 400 attacchi di cuore“.

Sempre su Twitter, Andrew ha scritto:

“A quelli di voi che hanno suggerito o parlato di Fall su Netflix… sì, vi sto incolpando per la mia pressione alta.”

I Social Network sono pieni di commenti del genere e quasi tutti coloro che hanno visto il film hanno provato le stesse sensazioni.

Netflix, sul suo canale Twitter, ha avvertito:

“Quasi ogni singola inquadratura di Fall (2022) – un film su due donne che rimangono bloccate dopo essersi arrampicate in cima a una torre radio di 2000 piedi – vi farà vacillare“.

Leggi anche: Ecco cinque miniserie thriller Netflix tratte da inquietanti storie vere

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate