Su Netflix un film romantico e leggero che conquisterà il pubblico

Un nuovo titolo si aggiunge alla lista dei film romantici e leggeri presenti su Netflix che conquisterà gli abbonati alla piattaforma.

su-netflix-film-romantico-leggero

Da giovedì 28 settembre un nuovo titolo è pronto a conquistare il pubblico Netflix con il suo tono romantico e leggero.

Divertente, emozionante e drammatico sono solo alcuni degli aggettivi che gli sono stati attribuiti: scopriamo qual è il film da non perdere su Netflix.

Il film su Netflix dai toni romantici e leggeri

Tanti sono i film romantici presenti su Netflix, come quelli tratti da Nicholas Sparks e, a quanto pare, la lista sembra destinata a essere ampliata.

Nei prossimi giorni, un nuovo titolo verrà aggiunto al catalogo e indubbiamente rientrerà nei preferiti degli amanti del genere romantico e leggero.

Manca sempre meno al suo arrivo su Netflix: ecco tutto quello che c'è da sapere sul film del momento.

Il film romantico e leggero che conquisterà il pubblico di Netflix

Protagonista del film è Dana Randall, pilota della compagnia aerea non a scopo di lucro Fullerton Airways, lavora al fianco del padre Jeff e alla migliore amica Nikki per fornire un servizio aereo alle comunità isolane.

Tutto però verrà stravolto con l'arrivo di William, rappresentante finanziario che è stato mandato sull'isola per controllare le finanze dell'organizzazione.

Il loro sarà un rapporto di odio-amore, coinvolgendo gli spettatori nell'inattesa svolta che prenderà il film Love is in the Air.

Su Netflix l'atteso film romantico dai toni leggeri

Su Netflix non ci sono solo film brillanti tra azione e commedia ma anche film romantici che, con la loro leggerezza, conquistano gli abbonati.

William, che sembra arrivare con tono pacifico, è in realtà sull'isola per verificare i problemi finanziari della compagnia e, in casi estremi, per chiuderla definitivamente.

Questa idea di partenza viene però ribaltata dopo il tempo trascorso con Dana e con gli altri appartenenti alla comunità, i cui verranno presto a conoscenza del segreto celato da William.

Leggi anche: Su Netflix c'è un film drammatico che ha diviso la critica: titolo, cast e trama

Leggi Anche

Enrico Tijani chi è

Fabrizia Volponi

23 feb 2024