Carriera e vita privata di Sylvester Stallone: chi sono i 5 figli nati dai tre matrimoni

Sylvester Stallone, che deve la sua fama soprattutto grazie al ruolo di Rocky Balboa, ha creato negli anni una famiglia numerosa: tutte le curiosità sui figli del noto attore.

sylvester-stallone-figli

Rambo e Rocky: questi sono i ruoli che hanno portato al successo Sylvester Stallone, attore italo-americano tra i più apprezzati di Hollywood.

La sua carriera è stata ricca di alti e bassi, così come la sua vita privata: scopriamo qualcosa di più su Sylvester stallone e sui suoi figli.

Sylvester Stallone: la storia del grande divo di Hollywood

Sylvester Stallone nasce nel 1946 a New Work, per poi trasferirsi a Philadelphia con sua madre, dove inizia a frequentare l'ambiente della palestra e a praticare diversi sport.

Si iscrive alla scuola di drammaturgia a Miami e, per mantenersi, svolge lavori quali pizzaiolo, usciere e anche guardiano dello zoo.

Questo non lo ferma nel raggiungere i suoi obiettivi, ottenendo il successo nel 1976 quando interpreta per la prima volta il personaggio di Rocky, continuando sulla scia anche grazie al suo ruolo protagonista in Rambo.

Entrambi i ruoli gli permettono di ottenere fama in tutto il mondo, continuando comunque a ricoprire diversi ruoli anche in età avanzata, come Tulsa King e il nuovo reality in onda su Paramount+, The Family Stallone.

Proprio il reality permette di curiosare nella vita privata di Sylvester Stallone, ricca di alti e bassi.

Sylvester Stallone e il suo primo amore: i figli avuti con Sasha Czack

L'attore hollywoodiano si è sposato per ben tre volte nel corso degli anni: frutto del primo matrimonio con l'attrice Sasha Czack sono i suoi primi due figli, Sage e Seargeoh.

Dietro il successo ottenuto nel corso della sua carriera, vi è però molto dolore: nel 2012, Sylvester Stallone perde il suo primo figlio Sage, trovato senza vita nella sua casa a Los Angeles.

Dopo la prima ipotesi di decesso causa alcool e farmaci, Stallone ha combattuto duramente per portare a galla la verità sul figlio: è stato infatti scoperto che la causa della morte sia stata naturale, a causa di un arresto cardiaco.

Seargeoh è il secondo figlio di Stallone avuto dal primo matrimonio: all'età di 3 anni arriva la diagnosi di autismo. L'attore si è sempre battuto affinché suo figlio non fosse inserito in un istituto, donando cifre cospicue a numerose associazioni che cercano cure e rimedi.

Negli stessi anni, Stallone divorzia con la prima moglie, intraprendendo una relazione con Brigitte Nielsen: il matrimonio durerà solamente due anni, a cui poi seguiranno le terze nozze dell'attore.

I figli di Sylvester Stallone: le tre "Rose" dell'attore hollywoodiano

Sylvester Stallone ha avuto con la sua terza, ormai ex moglie Jennifer Flavin, tre figlie, accomunate tutte dal secondo nome Rose: Sophia, Sistine e Scarlet.

Nata nel 1997, Sophia è la primogenita del terzo matrimonio: nata con una malformazione al cuore, la figlia di Stallone si sottopone a un delicato intervento chirurgico che la porta a tenere sotto controllo costantemente la sua salute.

Dopo la laurea in comunicazione e la specializzazione in imprenditoria e cinema, Sophia ha fatto qualche cameo in tv e sulle passerelle, anche se il suo sogno più grande è diventare un'imprenditrice di successo.

Nel 1998 nasce invece Sistine che, dopo una breve carriera d'attrice, decide di seguire le orme della madre firmando per la prestigiosa agenzia di moda IMG Models.

La piccola di casa è Scarlet: classe 2002, la terzogenita è appassionata di sport e di cinema, partecipando anche al progetto Paramount+ a cui ha preso parte suo padre, Tulsa King.

Le tre sorelle hanno un legame indissolubile e dei numeri record sui social: milioni sono i fan con cui condividono la loro quotidianità e i loro successi.

Leggi anche: Ecco chi sono i figli e i nipoti di Silvio Berlusconi

Leggi Anche

Flavio briatore ha un tumore

Vincenzo Stella

28 mar 2024
Amici anticipazioni 30 marzo

Fabrizia Volponi

28 mar 2024
youtuber-e-streamer-homyatol

Redazione Trend-online.com

28 mar 2024