É davvero “colpa” di Tiziano Ferro se il tour di Beyoncé non ci sarà in Italia?

Il Renaissance World Tour 2023 di Beyoncé non avrà nessuna data italiana. Il motivo? Lo stadio è occupato.

Queen B non canterà in Italia nel 2023, nell’elenco delle città del suo tour mondiale non compaiono né Milano né Roma. Un vero peccato per i tantissimi fan che avrebbero voluto vederla dal vivo e ascoltare live il suo ultimo album Renaissance, uscito lo scorso 29 giugno.

Il punto è che la location scelta dalla pop star era già “presa” da un altro cantante: stiamo parlando di Tiziano Ferro.

Beyoncé, Renaissance World Tour 2023. Per ora nessuna data in Italia

Per i tantissimi fan italiani di Queen B c’è una brutta notizia: il tour mondiale di Beyoncé non ha nessuna data in Italia. Chi desidera ascoltarla dal vivo dovrà scegliere un’altra città.

Il tour inizierà il 20 maggio 2023 a Stoccolma per finire il 27 settembre negli Stati Uniti, a New Orleans. Toccherà le principali capitali europee e arriverà anche in Australia.

Alcuni non hanno ancora perso la speranza e credono che sia ancora possibile programmare un concerto a Milano o Roma.

Il fatto è che, da quanto si dice, l’entourage della pop star avrebbe rinunciato alla data italiana per via della coincidenza con l’esibizione di un big della musica italiana.

Cosa c’entra Tiziano Ferro?

L’assenza di una data italiana potrebbe non essere legata ad una scelta della cantante. Anzi, secondo i rumors, Beyoncé avrebbe voluto esibirsi a giugno a Milano, allo stadio San Siro.

Tuttavia sembrerebbe che la data indicata dalla pop star fosse già occupata da Tiziano Ferro. Dunque, salvo ripensamenti, Queen B per ora ha rinunciato ad esibirsi in Italia.

Il caso vuole che un episodio analogo fosse già capitato qualche anno fa (nel 2018), quando Beyoncé chiese di girare uno dei suoi videoclip musicali all’interno del Colosso, a Roma. Anche in quell’occasione la location era già occupata, quella volta da Alberto Angela impegnato nelle riprese di uno dei suoi programmi di divulgazione.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate