Chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso: vita privata e curiosità su Carolina Sansoni

Chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso? Il cantante, ex membro dei Thegiornalisti, è felice da anni accanto a Carolina Sansoni.

Tommaso Paradiso fidanzata

Dopo l'addio ai Thegiornalisti, Tommaso Paradiso ha intrapreso la carriera da solista. All'inizio per i fan è stato una specie di lutto, poi hanno iniziato a capire che il loro beniamino faceva sul serio e si sono innamorati delle sue canzoni. Il merito dei brani è anche della fidanzata, la sua musa: Carolina Sansoni.

Chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso: tutto su Carolina Sansoni

Classe 1989, Carolina Sansoni è nata a Roma. Dopo aver studiato alla Marymount International School della Capitale, si è iscritta prima alla University of the Arts di Londra e poi al corso di Fashion Business della sede londinese dell'Istituto Marangoni. Infine, ha conseguito un master in International Business alla Hult International Business School.

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro in KPMG, poi Carolina è entrata nel settore commerciale di un’agenzia di pubblicità. In seguito, ha co-fondato la start up Denoise Design, e-commerce dedicato ai designer di moda emergenti, e ha fondato, diventandone anche Ceo, Talkin Pills, piattaforma che si occupa dei lavori legati al digitale.

La Sansoni vive a Fiumicino, Roma, con il fidanzato Tommaso Paradiso e gli adorati cani Ugo e Pina. E' a lei che il cantante ha dedicato il brano Questa nostra stupida canzone d’amore. Su di lei l'artista, intervistato da Io Donna, ha dichiarato:

Se sei veramente innamorato, se ti attraversa un amore reale e sincero, i pezzi vengono da soli. Partono da una vera passione.

?img_index=1

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni: la storia d'amore

Tommaso Paradiso e la fidanzata Carolina si sono conosciuti nel 2017, nel corso di una partita di calcio. Entrambi amanti dei viaggi e degli animali, hanno capito di essere in sintonia fin dal primo momento. Intervistato da Cosmopolitan, il cantante ha ammesso:

Per me la felicità sono quelle cose che tutti noi consideriamo banali, ma che non lo sono. L’amore, l’amicizia, una cena, la famiglia, la chitarra, il pianoforte, lo sport. Abbiamo creato un sistema per cui vale la pena vivere ancora. Ed è a queste che mi aggrappo. Il mio quotidiano.

Durante il podcast One More Time, Tommaso ha raccontato che in passato ha avuto una fidanzata che gli ha quasi rovinato la vita. Era il suo primo amore, per cui credeva che quello fosse l'unico modo di stare insieme. Ha rivelato:

Avevo 17-18 anni quando mi fidanzai per la prima volta. Siamo stati insieme per 4-5 anni, non ricordo esattamente. E lei veramente mi distrusse la vita in quegli anni, era morbosa, ossessiva. Lì sono stato veramente male. A 22-23 anni mi lasciai con questa ragazza e riscoprii il mondo, riscoprii la musica, la vita, la gioia.

Adesso con Carolina è l'uomo più felice del mondo e il passato resta solo un brutto ricordo.