/ LIFESTYLE / Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? Ecco i primi indizi della crisi / Pubblicato: / di Giorgia Pappalardo
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? Ecco i primi indizi della crisi
Secondo i fan più attenti tra il calciatore e Noemi i rapporti si sarebbero raffreddati. Ecco per quali motivi alcuni dicono che si siano lasciati.
Per giorni si è parlato della presunta crisi di coppia tra il Pupone e Noemi Bocchi, la nuova compagna con la quale ha deciso di andare a vivere qualche mese fa.
I sospetti sono nati - e si sono alimentati - sui social, specialmente su Instagram. I sostenitori della coppia hanno notato una certa freddezza: foto di Francesco Totti da solo, senza fedina, immagini di lei senza l'anello di fidanzamento. Oltre a questo indizio ci sarebbero anche una serie di "mancati like".
Insomma, Totti e Noemi si sono lasciati sì o no?
La coppia Totti-Noemi regge ancora, non si sono lasciati
Anche se gli indizi c'erano, e anche evidenti secondo i fan più attenti, la neo coppia ha voluto smentire il rumors secondo il quale si era lasciati. Anzi, nelle ultime foto postate sui social appaiono felici durante una cena romantica, sorseggiando del buon vino.
E allora perché per giorni si è parlato della loro rottura?
C'è chi continua a pensare che l'ex capitano sia ancora innamorato di Ilary (che intanto è uscita allo scoperto con Bastian) e chi crede che tra Noemi Bocchi e i figli di Totti non corra buon sangue. Vero è che i due sono apparsi in diverse uscite pubbliche da soli e senza fedina, indizio che era sembrato incontrovertibile.
Altro dettaglio che aveva fatto pensare ad una prematura separazione, il fatto che Noemi avesse smesso di postare stories con il Capitano, cosa che invece prima faceva frequentemente.
La canzone di Venditti di Chanel e papà Totti
Altri attenti osservatori avevano notato che in un video su TikTok Chanel Totti ha intonato la canzone "Unica" di Antonello Venditti insieme al papà. Un dettaglio che non sfuggito a chi segue la coppia Totti - Ilary da anni; sembra che questa sia la canzone che il Pupone abbia dedicato alla ex moglie più e più volte.
A questa canzone si deve la maglia "6 unica" che il calciatore ha indossato in campo per la sua Ilary, era il 2002 e tra i due andava tutto a gonfie vele.
A che punto è la separazione
Gossip a parte, l'iter di separazione prosegue tra avvocati e aule di giustizia. A breve ci sarà la seconda udienza dove, tra le varie questioni sul tavolo, si parlerà dei Rolex e delle borsette firmate.
Nonostante gli attriti dei primi tempi, probabilmente si procederà con la separazione consensuale.