Travaglio su Fedez e Ferragni: “Io causa della rottura? Esagerato”

Travaglio, intervenuto a nel programma Accordi&Disaccordi ha parlato della presunta rottura tra Fedez e Ferragni: le sue parole.

Dopo la frecciatina di Travaglio a Chiara Ferragni, nella puntata di Muschio Selvaggio, torna a parlare di Fedez e la moglie, o ex moglie, affermando che non crede alla veridicità di queste voci e non perde tempo per fare nuovamente una stoccata ai Ferragnez.

Travaglio contro Fedez e Ferragni

Molti pensano che la puntata di Muschio Selvaggio, dove è stato ospite Travaglio e ha definito la Ferragni la nuova “Wanna Marchi”, sia stata la goccia che ha fatto separare i Ferragnez. Intervenuto ai microfoni di Accordi&Disaccordi, Travaglio ha affermato di non credere a questi gossip e non si è limitato a ciò, ha deciso di lanciare una frecciatina alla coppia.

Se è davvero colpa mia? Non credo che ci si possa separare per così poco, è vero che siamo in un’era di superficialità, ma così superficiali da separarsi e porre fine a un matrimonio con due bambini per una frase… Io ho detto una cosa che sanno tutti: cioè che lo scoop di Selvaggia Lucarelli sul pandoro di finta beneficienza e sulle uova di sempre di finta beneficienza ha trasformato nell’immaginario collettivo, non in tribunale – non ci sono condanne e non mi sembra materia da processo penale – la ‘Santa Chiara’ in Wanna Marchi. Questo è quello che è successo.

Come mai lui non ha risposto? Lui cosa avrebbe dovuto replicare poveretto? Credo che lo sappia anche lui, magari non va tanto d’accordo con la lingua italiana, ma sui media ci lavora e ci gioca, quindi credo sia consapevole del danno reputazionale, non per colpa di Selvaggia, derivato dalle azioni di Chiara Ferragni, smascherate dalla Lucarelli. – ha continuato Travaglio nel suo nuovo affondo – Quindi la colpa non è di Selvaggia, ma di Chiara, dell’influencer tra le più popolari al mondo con 30 milioni di follower. E anche su questo vedremo se sono tutti autentici o meno. Sul resto, sulla sfera privata, non voglio fare nessun tipo di commento e nemmeno infierire in un momento così negativo per entrambi. Farei un’oscenità, ci sono dei bambini di mezzo

Di seguito il video in cui Travaglio, nella puntata di Muschio Selvaggio difendeva la Lucarelli. Interverrà anche stavolta Fedez?

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
769FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate