Travis Scott in concerto a Milano, tutto sui biglietti: quanto costano e dove acquistarli

L'evento dell'anno, Travis Scott in Italia: ecco quanto costa il biglietto per l'unica data italiana e dove comprarlo.

travis scott biglietti

I fan di Travis Scott sono in delirio per la conferma del suo primo concerto in Italia. L’evento si svolgerà a Milano il prossimo 30 giugno 2023 in occasione degli I-Day, importante appuntamento musicale che lo scorso anno ha visto sul palco artisti del calibro di Kendrick Lama.

I biglietti sono già disponibili in prevendita e dal 26 novembre e saranno online sui siti dei principali rivenditori. Abbiamo scoperto quanto costano, per un singolo concerto e per prendere parte a tutto l’evento musicale.

Travis Scott per la prima volta in Italia: data e info su l'imperdibile evento

A poco più di trent’anni, il rapper statunitense Travis Scott è considerato uno dei big del suo settore per aver rivoluzionato il mondo del rap. Si esibirà in un’unica data in Italia, a Milano presso l’Ippodromo SNAI La Maura venerdì 30 giugno 2023, nel corso del  I-Days Festival, manifestazione che ogni anno attira artisti internazionali dello scenario rock, indie, punk e non solo.  

I fan potranno acquistare diversi tipi di biglietti: per il singolo concerto di Travis Scott oppure per le diverse giornate dell'evento musicale. 

Tutto sui biglietti: prezzo e dove acquistarli

Chi volesse partecipare al concerto live del celebre rapper può farlo direttamente online ed è caldamente consigliato farlo al più presto, visto che andranno sicuramente a ruba.

I ticket si possono acquistare in prevendita dalle 11.00 di mercoledì 23 novembre sui sito di Radio 105 oppure dalle 11.00 di venerdì 25 novembre su My Live Nation.

Invece i canali ufficiali per la vendita apriranno sabato 26 novembre alle 11.00 su:

  • Ticketmaster

  • TicketOne 

  • Viva Ticket

Il costo dei biglietti varia in base alla tipologia scelta, se per il singolo concerto di Travis Scott o per l’intera manifestazione “I-Days 2023”. Ecco una panoramica dei prezzi:

  • il biglietto unico costa 70 euro, da aggiungere i diritti di prevendita

  • PIT 100 euro + diritti di prevendita

  • I-Days  pack 1, Super PIT al costo di 405 euro (ingresso con accesso all’area riservata vicino al palco, voucher da 30 euro da spendere nei punti merchandising ufficiali, cena con buffet e open bar e pass laminato in ricordo)

  • I-Days Ppack 2 al prezzo di 240 euro (prevede il biglietto con possibilità di ingresso anticipato, 2 free drink e il pass ricordo laminato)