Adriana Volpe, ecco dove vive la conduttrice ed ex opinionista del GF Vip

Dove vive Adriana Volpe? La conduttrice, nativa di Trento, ha deciso di stabilirsi in un'altra città in compagnia della figlia Giselle.

adriana volpe dove vive

Adriana Volpe, conduttrice poco presente in televisione ma comunque molto amata dai fan, abita in una bellissima casa con la figlia Giselle. Vediamo dove vive e com'è arredata la sua dimora.

Adriana Volpe: ecco dove vive la conduttrice

Conduttrice e showgirl molto amata, Adriana Volpe vanta un vasto seguito anche sui social. Da I Fatti vostri a Vite da Copertina, passando per il Grande Fratello Vip: i fan, anche se i vertici delle Reti tv non le hanno mai dato lo spazio che merita, l'hanno sempre apprezzata tanto. Se vi siete chiesti dove vive, magari con la speranza di incontrarla, sappiate che Adriana abita in una bella casa moderna ed elegante, situata a Roma.

Nata il 31 maggio del 1973 a Trento, la Volpe vive da tempo nella Capitale. E' qui che ha scelto di stabilirsi insieme alla figlia Giselle, avuta nel 2011 dall'ex marito Roberto Parli. La storia d'amore tra la conduttrice e l'imprenditore svizzero è giunta al capolinea a causa di incomprensioni caratteriali, che hanno spinto Adriana a denunciarlo per maltrattamenti familiari. Vicende giudiziarie a parte, la donna mostra spesso sui social la casa dove abita con la pargola.

La casa di Adriana Volpe è raffinata ed elegante

Adriana e la piccola Giselle abitano in una grande casa a Roma. Lo stile della dimora è raffinato ed elegante e rispecchia pienamente la personalità della proprietaria.

La conduttrice ha puntato soprattutto sul bianco, sia per le pareti che per l'arredamento. I mobili che ha scelto sono per lo più moderni, ma estremamente eleganti. Nel suo appartamento non c'è alcun dettaglio kitsch.

Il salone è ampio, con un divano che occupa il centro della stanza. E' qui che la Volpe trascorre molto tempo, sia in compagnia della figlia che quando vuole dei momenti solo per sé. Dietro alla seduta c'è un camino, che rende l'ambiente caldo e accogliente.

Senza ombra di dubbio, la zona più bella della casa di Adriana è il giardino, spazioso e perfetto per giocare con Giselle. Ovviamente, è qui che la Volpe si dedica ad un po' di sano sport quando gli impegni di lavoro e le condizioni atmosferiche glielo concedono. Neanche a dirlo, anche questo spazio è arredato in modo raffinato e stiloso.

Leggi Anche

francesca-fagnani-dove-abita

di Redazione Trend-online.com

28 set 2023