Quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi al Grande Fratello VIP: cifra astronomica

Antonella Fiordelisi è stata appena eliminata dal Grande Fratello VIP, ma le cifre che ha guadagnato durante queste settimane sono impressionanti. Ecco a quanto ammontano.

antonella-fiordelisi-grande-fratello

Antonella Fiordelisi è stata sicuramente una delle concorrenti al centro dell'attenzione della settima edizione del Grande Fratello VIP, ma quanto ha guadagnato di settimana in settimana all'interno della casa? Ecco le cifre.

Le fonti di guadagno di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, classe 1998, ha inizialmente riscosso una discreta fama come schermitrice, entrando a far parte della squadra della Nazionale Italiana. Nonostante questa passione e questo talento, ha deciso di dedicare la sua carriera su un altro ambito: quello dello spettacolo.

La Fiordelisi infatti può vantare oltre 1,4 milioni di follower su Instagram e la partecipazione a diversi programmi televisivi, tra cui Temptation Island, nel ruolo di tentatrice.

L'ultimo programma a cui ha preso parte è proprio la settima edizione Grande Fratello VIP, il reality più famoso di Mediaset, da cui però è stata eliminata durante la quarantatreesima puntata della stagione.

Ma quanto ha guadagnato l'influencer di origini campane durante la sua esperienza all'interno della casa più famosa d'Italia?

I guadagni di Antonella Fiordelisi al GF VIP: cifre da urlo

I guadagni settimanali di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello VIP si aggirano tra i 5.000 e i 15.000 euro a settimana. Essendo rimasta nella casa per 26 settimane, è facile intuire che l'esperienza al GF le abbia fruttato un bel gruzzoletto.

I concorrenti del Grande Fratello VIP infatti percepiscono anche un cachet d'ingaggio, che gli viene versato al momento della firma del contratto, e che sicuramente varia in base alla fama del concorrente in questione.

La Fiordelisi però probabilmente deve i suoi maggiori guadagni alla sua attività di influencer. Su Instagram ha raggiunto 1,4 milioni di follower e tutti i brand di tendenza fanno a gara per avere una sponsorizzazione sul suo profilo: con queste cifre la Fiordelisi rientra nella categoria dei mega influencer e può guadagnare dai 15.000 euro ai 60.000 euro per ogni sponsorizzazione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, ecco quanto guadagnano i concorrenti per ogni giorno nel programma