La casa dei sogni sulla spiaggia in una meta mozzafiato: è possibile a soli 40.000 euro

Sole, acque cristalline, cultura sono solo alcune caratteristiche del paese europeo che offre a prezzi stracciati dei trilocali in riva al mare. Scopriamo di quale paese si tratta e dove si possono trovare le offerte.

Trilocali da sogno a meno di 40.000 mila euro

Almeno una volta sarà capitato a chiunque di perdersi nei pensieri e sognare un pò ad "occhi aperti" su come possa essere alzarsi la mattina e vedere come prima cosa la spiaggia, il mare. Beh questo oggi è possibile in un paese europeo in cui una casa sulla spiaggia non costa milioni o centinaia di migliaia di euro!

Vediamo nel dettaglio tutto quello che c'è da sapere sull'occasione da non farsi sfuggire.

Trilocali sulla spiaggia ad un prezzo stracciato in un paese da sogno: ecco dove trovarli

Oggi più che mai i prezzi per un appartamento sono folli, figuriamoci per una casa sulla spiaggia. La maggior parte delle persone pensano di on riuscire mai a raggiungere un lusso simile: sorseggiare un bel caffè appena svegli dal proprio balcone affacciato sulla spiaggia e, invece, non bisogna scoraggiarsi perché c'è un posto in cui è possibili trovare delle offerte a basso prezzo per dei trilocali proprio sulla spiaggia.

Quale sarà la meta da sogno? La Grecia: clima mite, acque stupende, cultura, arte, cibo a dir poco delizioso e anche delle offerte imperdibili!

Perciò chi non ha un budget piuttosto consistente ma non vuole rinunciare ad una casa sulla spiaggia, queste offerte sparse un po' per tutta la Grecia sono la giusta soluzione per spendere poco ma contemporaneamente entrare in possesso di un gioiellino affacciato sul mare greco.

Ovviamente la Grecia non è l'unico paese ad offrire tale opportunità, infatti , in Spagna, più precisamente vicino a Madrid, c'è un borgo in vendita al prezzo di un appartamento: si tratta del piccolo borgo di Salto del Castro.

Non solo.

Si sa l'Italia è sempre più cara ma, udite udite c'è un offerta per la vendita di un borgo che per i prezzi cui si è abituati in Italia è davvero incredibilmente basso: si tratta del borgo di Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta messo in vendita a 230.000 euro.

Vediamo nel dettaglio come e dove poter trovare le offerte dei trilocali in vendita in Grecia.

Trilocali sulla spiaggia a meno di 40.000 euro: ecco dove trovare le offerte

L'offerta è davvero allettante ma c'è da chiedersi dove poter trovare queste offerte senza incappare in falsi annunci o ancor peggio in truffe. C'è un sito eternamente sicuro in cui è possibile visionare tutte le offerte presenti sul mercato immobiliare greco: il nome è propertyunder50k.com.

Consultando il sito internet è possibile visionare tutti i trilocali in vendita sulla spiaggia con dei prezzi che variano da un minimo di 20.000 euro per piccoli immobili da ristrutturare fino ad un massimo di 40.000 euro: un offerta incredibile assolutamente da non lasciarsi scappare!