Caterina Balivo, la sua casa a Roma è meravigliosa: ecco le foto

Dove vive Caterina Balivo? Anche se è una napoletana doc, abita a Roma. Vediamo com'è la sua splendida casa, con una vista da mozzare il fiato.

caterina balivo casa

Caterina Balivo vive in una bellissima casa a Roma, da cui si gode di una vista spettacolare. Elegante e sobria in televisione, anche per quel che riguarda la sua dimora ha un gusto impeccabile.

Com'è la casa di Caterina Balivo? Lo stile è impeccabile

Originaria di Napoli, Caterina Balivo vive da tempo a Roma, insieme al marito Guido Maria Brera e ai loro figli Cora e Guido Alberto. Conduttrice molto apprezzata, ha una casa che rispecchia pienamente la sua personalità. I fan hanno potuto vedere diversi ambienti della sua abitazione grazie alle immagini che condivide sui social.

Senza ombra di dubbio, Caterina ha un gran gusto. La sua casa è molto grande e gode di diverse terrazze panoramiche che lasciano senza fiato. Dalla sua dimora la vista sui tetti di Roma è magnifica, specialmente al tramonto e all'alba. Ovviamente, il punto forte dell'appartamento è proprio la luminosità. Probabilmente, la conduttrice l'ha scelto e arredato insieme alla sorella Sarah, stimata architetto e set designer.

Caterina Balivo: il pezzo forte della casa è la vista panoramica

La casa della Balivo presenta grandi spazi, che garantiscono ad ogni membro della famiglia una certa privacy.

I soffitti sono alti e i pavimenti grigi, uniformi in tutto il perimetro. Sono presenti alcuni arredi di design di lusso, soprattutto nel salone, dove ci sono un divano chiaro con poltrona, un grande specchio in ottone e l'iconica libreria Joe di Ibride Design a forma di orso. Quest'ultima. ad esempio, è in vendita alla 'modica' cifra di 3.326,00 euro.

Per quanto riguarda la sala da pranzo, troviamo un lungo tavolo in legno con candelabri in ottone. E' qui che Caterina ha registrato gli episodi di Ricomincio dal No.

La cucina è la sua stanza preferita, nonché la stanza che compare più spesso sui social. Presenta una grande composizione grigia e un angolo con tavolo e panchine.

La camera da letto, invece, ha delle stupende pareti floreali, con un letto matrimoniale di colore verde pastello davvero elegante. Nella stanza non poteva mancare un bagno privato, con una grande vasca retrò dove Caterina si rilassa dopo le intense giornate di lavoro.