Onlyfans è un sito di intrattenimento che offre contenuti in cambio di un abbonamento. Nonostante sia stato lanciato nel 2016, soltanto recentemente si è scoperto il potenziale e sta spopolando sul web. Si tratta di un sito web per adulti che consente ai content creator di guadagnare cifre da capogiro.

Tra i content creator più seguiti figura sicuramente Danielle Bregoli (sul social ha il nickname di Bhad Bhabie) che è diventata una vera e propria star sul network, nonché una delle più pagate al mondo. Se vi state domandando quanto guadagni esattamente rimarrete a bocca aperte: anche se piccola di età è già ricchissima!

Danielle Bregoli: chi è la content creator di Onlyfans con un guadagno da milionaria

All’anagrafe ha diciannove anni, ma sul web la rivista Forbes l’ha inserita nella classifica delle persone più pagate sui social network. Stiamo parlando di Danielle Bregoli che, nonostante la sua giovane età, ha già un fatturato da far invidia. Il pubblico inizia a conoscerla nel 2016 quando partecipa ad un talk show. Successivamente, tenta la carriera canora cimentandosi nel rap. Ma, la popolarità vera e propria arriva quando decide di iscriversi al Onlyfans.

Su questa piattaforma la creator ha potuto iscriversi soltanto quando ha compiuto diciotto anni. La sua entrata sul social network ha provocato uno tzunami di affluenza sul suo canale. A poche ore dalla sua iscrizione è riuscita a guadagnare un milione di dollari superando qualsiasi record.

Il suo caso di successo mediatico è stato esaminato anche dall’Università di Oxford in Inghilterra, dove Bregoli è stata invitata per parlare della sua esperienza.

Quanto guadagna Danielle Bregoli grazie a Onlyfans

La star statunitense di Onlyfans ad oggi ha un ingaggio sbalorditivo. Nel 2021 ha avuto un fatturato di ben 49 milioni di dollari. Sul social network i suoi fan possono abbonarsi al suo canale a soli 24 dollari al mese e hanno accesso a foto, video in intimo.

In aggiunta, c’è la facoltà di poter avere contenuti ancora più spinti e personalizzati pagando cifre extra.

Leggi anche: Onlyfans: come funziona e quanto si guadagna