/ LUSSO / Fabio Rovazzi, ecco dove vive il cantante di Andiamo a comandare / Pubblicato: / di Fabrizia Volponi
Fabio Rovazzi, ecco dove vive il cantante di Andiamo a comandare
Dove vive Fabio Rovazzi? Il cantante, nonostante il successo, non ha mai lasciato la sua città natale e abita in un piccolo appartamento.
Fabio Rovazzi è un cantante con la passione da videomaker, molto apprezzato soprattutto dai giovani. Dove vive l'artista? Qualche volta condivide le immagini della sua casa con i fan: strano ma vero, non ha avuto grandi ambizioni e abita in un bilocale.
Fabio Rovazzi: dove vive il cantante di Andiamo a comandare?
Classe 1994, Fabio Rovazzi è nato il 18 gennaio a Milano, da mamma biologa e da papà medico. Cresciuto nel quartiere di Lambrate, si è appassionato alla musica fin da ragazzino. Ha iniziato a farsi notare sui social ed è stato abbastanza bravo da sfruttare al meglio Facebook, Instagram e YouTube. Nel 2015 è arrivata la grande occasione: J-Ax lo ha chiamato a collaborare nella trasmissione Rai Sorci verdi. Poco dopo, i cantanti Merk & Kremont e Fred De Palma hanno chiesto il suo aiuto per la realizzazione dei loro video musicali.
Il successo vero e proprio è arrivato nel 2016, quando Fabio ha lanciato il singolo Andiamo a comandare, in collaborazione con Danti dei Two Fingerz. La canzone ha ottenuto il disco di platino, diventando la più ascoltata dell'estate. A questo punto, la carriera di Rovazzi è partita. E' entrato perfino nel cast del programma Quelli che il calcio ed è stato conduttore di Sanremo Giovani con Pippo Baudo. Tra i suoi pezzi più famosi ci sono: Tutto Molto Interessante, Volare con Gianni Morandi, Faccio quello che voglio e Senza Pensieri con J-Ax e Loredana Bertè. Il cantante è stato anche protagonista di un film - Il Vegetale - e di alcuni spot pubblicitari, come quello della Fiat e della Wind. Mentre la sua carriera spiccava il volo, Fabio non ha mai cambiato città: vive ancora nella sua Milano.
Fabio Rovazzi: l'arredamento della sua casa è giovane e fresco
Rovazzi vive in un ex quartiere popolare di Milano, in un bilocale che fino a qualche tempo fa divideva con l'ex fidanzata Karen Casiraghi. Si tratta di un appartamento piccolino, ma molto accogliente.
L'arredamento è molto giovane e fresco, niente di importante o impegnativo. Il salotto è l'ambiente che il cantante immortala più spesso. Le pareti sono rosse, con numerose mensole dove sono bene esposti i videogiochi e le bottiglie di alcolici.
Da bravo nerd, Fabio trascorre parecchie ore a giocare ai videogames e a fare dirette su Twitch, piattaforma mondiale frequentata per lo più da gamers. Non a caso, nel salone spicca un grande divano con penisola beige.