Ecco quanto guadagna Flavio Insinna, il conduttore dell'Eredità

Flavio Insinna, da oramai quasi cinque anni, è il volto dell’Eredità: ma vediamo quanto guadagna il noto conduttore di uno dei programmi più in vista di Rai 1.

flavio-insinna-quanto-guadagna

Flavio Insinna da ormai cinque anni è al volante dell'Eredità, programma Rai molto seguito dal pubblico.

Ecco alcune speculazioni su quanto guadagna l'amatissimo conduttore.

Flavio Insinna: la sua carriera dagli albori all'Eredità

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati della Rai. Non tutti sanno che non nasce come conduttore, infatti nel suo curriculum figurano successi come attore in alcune fiction, interpretazioni teatrali e cinematografiche.

Da giovane si appassiona al mondo teatrale, tanto di prendere parte alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen, in seguito ha conseguito il diploma presso il Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti.

Agli inizi degli anni 2000 interpretò la parte del carabiniere Flavio in Don Matteo per 5 stagioni consecutive, per poi ritornare nel 2022 nella 13esima edizione della fiction.

Nel 2006 lo vediamo alla conduzione di Affari tuoi, conquistando un picco d'ascolti senza precedenti. Dal 2018 invece ha sostituito l'amato e compianto Fabrizio Frizzi al timone dell'Eredità, programma che lo vede tutt'ora protagonista.

Quanto guadagna Flavio Insinna

Sebbene il conduttore non abbia né smentito né confermato, Flavio guadagnerebbe circa 4000 euro per ogni puntata. O almeno questa è la cifra ufficiale secondo i rumors. Dunque uno stipendio annuo che ammonterebbe a circa 1 milione di euro.

Leggi anche: Quanto guadagna Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis

Leggi Anche

francesca-fagnani-dove-abita

di Redazione Trend-online.com

28 set 2023