Banconote sul vestito di Georgina Rodriguez: quanto costa il look che non bada a spese

Nessuno scrupolo per Georgina Rodriguez, che spiazza tutti per il suo ultimo look all'insegna del lusso: un vestito di banconote dal valore incredibile. Di seguito tutti i dettagli.

georgina rodriguez vestito banconote 300mila euro

Georgina Rodriguez sta facendo scalpore sul web a causa di un'ultima trovata in ambito fashion. Compagna di Cristiano Ronaldo e modella argentina affermata nel panorama internazionale, Georgina non ha mai nascosto il suo amore per il lusso, gli accessori, i capi di marca, e i gioielli preziosi; insomma, un guardaroba non proprio all'insegna del risparmio. In particolare, ha dato prova di quest'amore sfrenato attraverso una spesa ancora più sfrenata: un outfit di banconote dal valore incredibile: 300mila euro. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Georgina Rodriguez vestita di banconote: un look da 300mila euro

Si sa che la compagna di Cristiano Ronaldo non bada a spese quando si parla di outfit, e l'ultimo look ne è un'ulteriore prova. Infatti, anche per un giro alle slot machine di una delle città all'insegna delle spese folli, Las Vegas, non si è trattenuta, indossando un vestito di banconote dal valore di 300mila euro, una cifra che per noi comuni mortali è incommensurabile, specie per un look.

Si tratta di un abito di Vetements, brand di lusso creato nel 2014 dal direttore artistico di Balenciaga, Demna Gvasalia, e da suo fratello Guram. Risalta subito all'occhio la stampa unica, contraddistinta da molte banconote da un dollaro. Inoltre, il vestito presenta una sensualissima scollatura a V, che calza alla perfezione su Georgina; per non dimenticare il design a portafoglio e il fatto che fasci perfettamente le curve con la sua aderenza. Infine, le maniche sono lunghe e presentano anche dei guanti incorporati.

In aggiunta all'abito, la modella ha indossato anche un paio di stivali della stessa marca, con tacco alto e punta quadrata, che presentano la medesima stampa. Il costo non si può dire che sia basso: 1350 per questi stivali, colonna portante del brand e della collezione autunno/inverno 2022-2023.