Dove vive Gianluca Grignani: ecco com'è la sua maxi villa

Dove vive Gianluca Grignani? Il cantante, dopo il divorzio dall'ex moglie Francesca Dell’Olio, vive in una grande villa tutto solo.

Gianluca Grignani dove vive

Sulla cresta dell'onda dal 1996, Gianluca Grignani continua a riscuotere grandi apprezzamenti. La sua carriera ha vissuto diversi alti e bassi, così come la sua vita sentimentale. Da quando è tornato single, vive in una grande casa tutto da solo: ecco dove si trova la dimora e com'è.

Gianluca Grignani: dove vive il cantante?

Classe 1972, Gianluca Grignani è nato il 7 aprile a Milano. Cresciuto in periferia, quando è diventato famoso ha deciso di trasferirsi a vivere in una casa enorme immersa nel verde. Si trova in Via della Malpensata a San Colombano al Lambro, comune alle porte del capoluogo lombardo.

In questa bellissima villa unifamiliare, con una superficie di 623 metri quadrati e circondata da 1.500 metri quadrati di giardino, Gianluca ha vissuto fino a qualche tempo fa con l'ex moglie Francesca Dell’Olio e i quattro figli Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. Qualche tempo fa, ospite di Verissimo, Grignani ha parlato così della rottura:

La fine della relazione con la mia ex non è stato un dolore. Lo è stato per i miei figli, ma stiamo bene così. Non sono stato un buon marito, ma sono stato sempre onesto.

Oggi l'artista dovrebbe avere rapporti solo con la primogenita Ginevra, nata nel 2005. Intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato così degli altri pargoli:

Non vedo i miei figli non perché non lo voglia ma perché la mia responsabilità ha fatto sì che io decidessi che questa è la cosa giusta da fare. E questo fa male. Davanti ai figli avrei dovuto gridare e invece sono stato zitto.

Forse, proprio per essere rimasto da solo, Grignani nel 2022 ha messo in vendita la sua casa di San Colombano al Lambro.

Gianluca Grignani: 623 metri quadrati per una persona sola

Al momento, Gianluca Grignani dovrebbe ancora vivere nella grande villa alle porte di Milano. La dimora, quotata 1,150 milioni di euro sul sito web di Real Estate, sarebbe ancora in vendita. Dando uno sguardo ai profili social del cantante, possiamo cogliere alcuni dettagli degli interni della casa.

Lo stile è classico, con mobili imponenti e parquet in legno chiaro in tutta la casa. La villa è composta da due piani e vanta cinque camere da letto, cinque bagni, un garage e tre posti auto.

All'interno della dimora, c'è un ampio spazio che Gianluca ha trasformato nel suo studio. E' qui che suona e compone musica, sia solo che in compagnia della sua band.

La villa vanta una bellissima vista sui vigneti, che si può ammirare dalle tante finestre e da diverse terrazze. La ciliegina sulla torta? Una grande piscina all'aperto.

Leggi Anche

Pupo dove abita

di Fabrizia Volponi

28 nov 2023
Pamela Prati casa

di Fabrizia Volponi

27 nov 2023
Cantone svizzero piu ricco

di Fabrizia Volponi

27 nov 2023