Divorzio a sei zeri: quanti soldi dovrà versare al mese Kanye West a Kim Kardashian?

Kim Kardashian e Kanye West si sono ufficialmente detti addio, ma quanto costerà il loro divorzio? Ecco la cifra da mettersi le mani fra i capelli...

Kim Kardashian e Kanye West sono da sempre una delle (ex) coppie più discusse dai tabloids. Tra frecciatine – convertite spesso in qualcosa di più -, gossip e tanto altro, i due non hanno mai smesso di far parlare di loro, complice soprattutto la guerra sui social, poi spostatasi anche sul piano legale, vista l’intricata vicenda della separazione. Una vera e propria coppia scoppia, quella dell’influencer e del rapper, che ha saputo tenere col fiato sospeso i moltissimi utenti dei social. Tuttavia, tutto è bene quel che finisce con un bel divorzio, bello specialmente per le tasche di Kim Kardashian, che ogni mese attenderanno una cifra esorbitante da parte dell’ex. Ma quanto dovrà versare il ”povero” Kanye West?

Kim Kardashian e Kanye West, un divorzio tanto agognato

Kim Kardashian e Kanye West finalmente separati: la luce in fondo al tunnel, un tunnel piuttosto lungo e pieno di insidie, alimentate dalla guerra battuta a suon di likes sui social. Sembrava un divorzio impossibile, ma alla fine un accordo è stato raggiunto, mettendo definitivamente una pietra sopra su 9 anni di relazione, 7 di matrimonio, arricchiti dall’arrivo di ben 4 figli.

Infatti, proprio martedì la rivista People ha potuto avere tra le grinfie i documenti del divorzio, che attestano il futuro delle proprietà immobiliari e l’affidamento dei figli, di cui condivideranno la custodia.

Kim Kardashian e Kanye West finalmente separati: cifra record per l’assegno di mantenimento

Finalmente un punto è stato messo sull’intricato divorzio di Kim Kardashian e Kanye West, vicenda durata ben due anni. Sull’ormai ex-coppia si sa tutto, forse troppo, vista la loro esposizione sui social; dunque, come non si poteva sapere quanto dovrà sborsare Kanye West per la moglie?

Si tratta di un appuntamento mensile piuttosto salato, una cifra con molti zeri che noi comuni mortali possiamo solo sognare. Infatti, udite, udite, l’ex-marito dovrà dire addio a ben 800mila dollari al mese per il mantenimento dei figli, ossia 200mila a testa. Insomma, una cifra da far rizzare i capelli a tutti, ma sicuramente non a Kanye, visto il suo patrimonio.

Leggi anche: Kardashian, chi è la più ricca? Patrimoni a confronto

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate