Cifre da urlo per Micol Incorvaia: ecco quanto guadagna la concorrente del GF Vip7

La finalista della settima edizione del reality show riscuote sempre più successo. Ma quanto guadagna Micol Incorvaia al GF Vip? Ecco i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua a registrare sempre più ascolti: sono diversi i messi di messa in onda del programma, con la conduzione di Alfonso Signorini e le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Molti sono i concorrenti che si sono susseguiti puntata dopo puntata: tra i più amati vi è sicuramente Micol Incorvaia, finalista del programma.

Ma quanto guadagna di settimana in settimana all’interno del GF Vip? Ecco i dettagli.

Micol Incorvaia: biografia e vita privata

Nata il 9 settembre del 1993 ad Agrigento, Micol Incorvaia arriva alla popolarità partecipando alla nuova stagione del Grande Fratello Vip.

Da sempre appassionata di moda, si trasferisce a Milano per studiare all’Istituto Europeo del Design. Su Instagram vanta di numeri da capogiro: seguita da 120 mila follower, Micol condivide scatti di sé e della sua vita quotidiana.

È nota al gossip per la sua relazione nel 2021 con Edoardo Donnamaria, anche lui protagonista di questa edizione.

La partecipazione alla settima edizione del GF Vip le permette di diventare nota al grande pubblico, dandole la possibilità di guadagnare cifre da capogiro.

Quanto guadagna Micol Incorvaia al GF Vip? Svelato il cachet

È complesso stabilire con precisione il guadagno di Micol Incorvaia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Vengono in soccorso, però, alcune indiscrezioni riguardo il cachet degli altri personaggi che hanno partecipato al reality. Il cachet varia in base al grado di popolarità del personaggio, scatenando spesso delle polemiche a riguardo.

La somma a cui generalmente ammonta il cachet dei protagonisti del reality show ammonta attorno ai 5.000 e 15.000 euro a settimana. Si può supporre, quindi, che anche Micol Incorvaia possa guadagnare questa somma.

Arrivando alla finale del Grande Fratello Vip, Micol può vantare di un cachet molto alto, destinato ad aumentare nel caso di vittoria del reality: ricordiamo infatti che il vincitore guadagnerà una somma pari a 100.000 euro.

Per regolamento, metà della quota dovrà essere donata a un’associazione in beneficenza selezionata dal Vip vincitore.

Con il passare dei giorni, aumentano le possibilità di vittoria di Micol Incorvaia, la quale ottiene sempre più più sostegno da parte dei fan.

Micol Incorvaia e l’affetto dei fan

Le manifestazioni d’affetto da parte dei fan del reality show non termina, anzi aumenta a dismisura avvicinandosi ogni giorno di più alla finale.

Non mancano gli aerei con dolci pensieri nei confronti dei concorrenti: anche Micol Incorvaia può vantare dell’affetto incondizionato da parte dei fan, grazie a uno striscione con un messaggio di sostegno dalla sua community.

Non bisogna far altro che aspettare e vedere chi possa essere eletto vincitore, guadagnando così un cachet da sogno.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, ecco quanto guadagnano i concorrenti per ogni giorno nel programma

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate