Quanto guadagna Nikita Pelizon: la cifra è da capogiro
Ecco quanto guadagna Nikita Pelizon, probabile finalista del Grande Fratello Vip. Le cifre che già guadagna sono esorbitanti.
Nikita Pelizon, uragano di good vibes come ella stessa ama definirsi, ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e il suo carattere.
Sotto i suoi post troviamo commenti pieni di supporto per la grande finale, si pensa, infatti, che possa averla in pugno. Ma a quanto ammonterà il suo guadagno?
Le origini della carriera e dei guadagni
Nilkita Pelizon inizia la sua carriera a soli 18 anni come modella, ma sfonda il grande schermo con la partecipazione al programma "Temptation Island" conquistando immediatamente il pubblico. Da lì la vediamo comparire come concorrente in "ex on the beach" e poi al fianco di Terence Hill in "Ad un passo da cielo". Nel 2022 partecipa a Pechino Express insieme ad Helena Prestes, dove riesce ad arrivare in finale.
Inoltre attraverso Instagram mostra e promuove la sua collezione di vestiti e spesso si dedica anche all'arte come libera creatività.
Dunque Nikita era un volto ben noto, e una nota influencer anche prima di partecipare a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Quanto guadagnerà grazie al GF?
Adesso parliamo di numeri. Però prima è necessario fare una premessa importante, che non tutti sanno: la somma non è uguale per tutti i concorrenti, varia infatti in base alla fama e alla popolarità tra il pubblico di ciascuno.
Ricordiamo anche che si parla di compensi settimanali che oscillano tra i 5 e i 15 mila euro e molto probabilmente Nikita si trova nel mezzo di queste cifre.