Noemi Bocchi, quanto costa l'anello a 5 carati regalato da Totti. Doveva essere per Ilary?

Francesco Totti ha comprato un anello di grandissimo valore per la nuova fiamma, Noemi Bocchi, proprio nella gioielleria dove il calciatore acquistava i regali per Ilary Blasi. Ecco quanto costa.

noemi-bocchi-quanto-costa-anello-5-carati-totti

La storia d’amore fra Noemi Bocchi e Francesco Totti procede a gonfie vele: hanno festeggiato insieme il compleanno del figlio di lui, stanno comprando casa insieme e adesso si fanno vedere insieme anche agli eventi ufficiali, come i Globe Soccer Award 2022, che quest’anno si sono tenuti a Dubai. 

Proprio in quest’occasione non è passato inosservato un preziosissimo anello sfoggiato dalla stilista floreale, che ha poi anche pubblicato una storia su Instagram per mostrare ai suoi follower (Bocchi ha un profilo privato) proprio l’anello: si tratterebbe di un dono di Totti, per celebrare il loro amore. 

Ecco dunque quanto costa l’anello di Noemi Bocchi, e perché svela qualcosa di troppo sulla relazione fra i due.

Un diamante è per sempre, o almeno si spera: quanto costa l'anello che Totti ha regalato a Noemi Bocchi

Totti ha acquistato l’anello in un negozio molto significativo per la sua storia personale: le gioiellerie di Eleonora Martini di Roma, infatti, non sono solo uno dei luoghi più esclusivi per gli appassionati di lusso della capitali. 

Si tratta infatti della stessa gioielleria in cui l’ex numero 10 era solito acquistare i regali per la (quasi) ex moglie Ilary Blasi. 

L’anello è composto da un brillante di dimensioni notevoli, costellato da altri piccoli diamanti che avvolgono completamente la circonferenza dell’anello, in oro bianco. All’interno sarebbero incisi i nomi dei due innamorati, Francesco & Noemi.

In questo negozio, il prezzo di un singolo anello può raggiungere anche i 30.000 euro, ma confrontando i diversi modelli con quello sfoggiato da Bocchi si può ipotizzare un range di base fra i 12.000 e i 16.000 euro. 

Va però detto che questo riguarda solo i modelli standard, mentre quello scelto da Totti potrebbe essere personalizzato, per cui il prezzo potrebbe essere anche superiore.

Perché i conti non tornano: Totti ha mentito sull'inizio della storia con Noemi Bocchi?

Ciò che in questa storia proprio non torna, però, è la tempistica. Infatti, sul settimanale Chi, una fonte vicina alla coppia avrebbe riferito che Totti avrebbe acquistato l’anello già nello scorso dicembre. 

Ora, almeno ufficialmente, Totti e Noemi si sarebbero messi insieme solo a Capodanno. Che l’ex Pupone abbia voluto fare un regalo di Natale molto speciale alla donna per cui stava sviluppando più di un’amicizia? Oppure, perché no, potrebbe essersi trattato di un dono di compleanno (del resto, il compleanno di Bocchi non è mai stato reso noto).

Va però detto che un regalo di quella portata fa pensare che fra i due le cose potessero essere cominciate ben prima di quanto sempre riportato, forse anche per evitare ulteriori problemi con la separazione da Ilary (che, tra l’altro, ha da poco fornito una spiegazione sul furto dei Rolex che getterebbe una nuova luce sulla natura della sua relazione con Totti).

Un’ulteriore possibilità è invece ancora più sconvolgente: ovvero che il regalo sia stato pensato per la conduttrice Mediaset, magari per cercare di salvare il matrimonio in extremis. Una volta capito però che le cose si erano spinte troppo in là, Totti avrebbe deciso di donare l’anello a Noemi. 

In ogni caso, l’anello brilla orgogliosamente al dito di Noemi Bocchi, e chissà, forse presto Totti le regalerà un nuovo anello, e ancora più importante.

Leggi anche: Chi è Mario Caucci, l'ex marito di Noemi Bocchi accusato di maltrattamenti e minacce