Dove abita Pupo? Ecco com'è e dove si trova la casa di Enzo Ghinazzi

Dove abita Pupo? Enzo Ghinazzi vive in una bellissima casa in compagnia della moglie. Ovviamente la dimora è poco distante da quella dell'amante.

Pupo dove abita

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, vive da oltre trent'anni con due donne, la moglie e l'amante. L'una sa dell'esistenza dell'altra e si accettano, ma non a tal punto di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Vediamo dove dove abita e con chi.

Pupo: ecco dove abita e com'è la casa di Enzo Ghinnazzi

Classe 1955, Pupo è nato l'11 settembre a Laterina, in provincia di Arezzo. Nonostante sia diventato famoso in ogni angolo del globo, l'artista ha scelto di rimanere a vivere in Toscana, precisamente a Ponticino, a 13 chilometri circa da Arezzo.

Pupo vive con la moglie Anna, sposata nel 1974, in una villetta indipendente, che mostra raramente sui social. Un tempo con loro abitavano anche le due figlie, Ilaria e Clara. L'artista è padre anche di una terza pargola, Valentina, avuta da una relazione extraconiugale con una fan e riconosciuta dopo 7 anni dalla sua nascita.

La grande dimora in cui vivono Pupo e la consorte è, stando a quanto si coglie dalle condivisioni social, elegante e raffinata. L'arredamento è un mix tra l'antico e il moderno e il colore predominante è il bianco. I pavimenti, invece, sono in marmo. Secondo alcune voci di corridoio, nella casa di Ghinazzi c'è anche una stanza dedicata al gioco delle carte, sua grande passione e talvolta disgrazia. Si tratta dell'unico ambiente in cui c'è il parquet e le pareti sono beige, quasi volesse richiamare un vero casinò. Ovviamente, nella villa non mancano uno studio musicale, un pianoforte e tutti i premi che ha ricevuto nel corso della sua lunga carriera.

La casa di Pupo è poco distante da quella dell'amante Patricia

Oltre alla stanza da gioco, un altro dettaglio che si coglie, e tra l'altro sorprende, della casa di Pupo è la sua passione per i quadri e i mobili antichi. Stando a quanto sostengono i beninformati, Ghinazzi possiede una vera e propria collezione d'arte contemporanea e complementi d'antiquariato. Addirittura, sembra che abbia parecchie opere di pittori macchiaioli e una cassapanca settecentesca di discreto valore.

Da anni, ormai, sappiamo che Pupo è bigamo. Nel 1974 ha sposato Anna e dal 1989 ha una relazione con la personal manager Patricia Abati. Per qualche tempo, la cronaca rosa ha sostenuto che i tre vivessero tutti insieme sotto lo stesso tetto, poi Enzo ha chiarito la situazione. La moglie abita stabilmente nella villetta di Ponticino, mentre l'amate risiede a Firenze. A dividersi tra le due case, con il benestare di entrambe, è il cantante di Gelato al Cioccolato.

Una relazione a tre di cui tutti sono a conoscenza e che, strano ma vero, li rende sereni. In merito, nel 2022 Enzo ha raccontato:

Io oggi ho 67 anni, mia moglie Anna ne ha quasi 70, Patricia ne ha 62. Sto da 50 con la moglie, da 33 con l’amante. E lei pensa che sia stata una cosa semplice? O che io possa consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto pluri-amoroso come il mio? Ma non ci penso nemmeno. (...) Io non mi pento del mio percorso sentimentale che oggi sarebbe più semplice da affrontare. Ho avuto a che fare con due donne speciali. Non sono io lo speciale, sono loro.

Leggi Anche

Geolier moto quanto costa

Fabrizia Volponi

29 feb 2024
Bernard-Arnault

Redazione Trend-online.com

28 feb 2024
Luis Sal quanto guadagna

Fabrizia Volponi

27 feb 2024