La meravigliosa casa attico di Sabrina Ferilli: comfort e raffinatezza nel cuore di Roma

Dove vive Sabrina Ferilli a Roma: tutto sulla sua casa attico nel cuore della capitale.

Dove vive Sabrina Ferilli, l’amata attrice di tante pellicole di successo? Ovviamente nel cuore della sua Roma, nel rione Prati, uno dei più prestigiosi della città eterna.

Questa dimora esclusiva, fatta di lusso ed eleganza presenta spazi ampi e una terrazza panoramica che offre una vista spettacolare sulla città. Scopriamo insieme i segreti di questa residenza da sogno, che incarna il gusto sofisticato dell’artista, spesso immortalata da lei stessa con degli scatti pubblicati sui social .

Lusso e comfort per la casa di Sabrina Ferilli

Quello che viene subito all’occhio è il design moderno e raffinato e che ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione per creare un ambiente accogliente e raffinato.

La zona living di questa casa è uno spazio aperto, arredato con gusto e attenzione ai dettagli. Il pavimento è in parquet mentre ampie finestre offrono una bellissima vista panoramica sulla città, creando una sensazione di continuità tra gli interni e l’esterno. La sala da pranzo, elegante e accogliente, è perfetta per ospitare cene e riunioni con amici e familiari.

La cucina, tra design e funzionalità, offre un ambiente ideale per preparare il cibo, come piace molto a Sabrina, e fare conversazione.

Terrazze panoramiche: oasi di tranquillità

Una delle caratteristiche più affascinanti della casa di Sabrina Ferilli è il terrazzo panoramico, con ampi spazi per sedersi, rilassarsi e godere della vista mozzafiato sulla città di Roma. Luogo ideale per godersi un momento di tranquillità all’aperto.

Nel suo attico a Roma, Sabrina Ferilli ha saputo creare un angolo incantato in pieno centro. Qui passa il tempo libero prendendosi cura delle sue piante, degli alberi da frutto e annaffiando i fiori.

Quest’abitazione sembra incarnare perfettamente il gusto sofisticato dell’attrice italiana, offrendo interni finemente curati ma soprattutto terrazze panoramiche che regalano viste spettacolari sulla città eterna.

Non c’è da stupirsi, quindi, che la casa attico di Sabrina Ferilli a Roma sia un esempio di lusso, stile e comfort. L’artista, sposata con Flavio Cattaneo, sfrutta questo piccolo angolo di paradiso per staccare la spina e rilassarsi tra un ciak e l’altro.

Aspettiamo, allora, nuovi post sui social della nota attrice per dare ulteriori occhiate alla sua bellissima dimora capitolina.

Leggi anche: Luca Argentero: ecco la sua splendida casa in Umbria

Robert Sanasi
Robert Sanasi
Copywriter. Classe 1981. Ho conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione all'Università di Lecce per poi trasferirmi all'estero e lavorare nelle grandi aziende del digitale. Ho vissuto in Irlanda, Francia, Polonia e Slovacchia. La mia passione per la scrittura mi ha portato a scrivere e pubblicare romanzi di narrativa in Italia e Inghilterra e a specializzarmi nel Content e Copywriting in italiano e inglese. Amo la letteratura, il cinema, la musica rock e il calcio. Tornato a casa in Salento in pianta stabile, lavoro da remoto.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate