Ecco dove abita la giornalista Selvaggia Lucarelli: i dettagli della casa milanese

In assenza dagli studi televisivi, Selvaggia Lucarelli può godersi del tempo libero nella meravigliosa casa dove abita assieme alla sua famiglia: ecco i dettagli.

selvaggia-lucarelli-dove-abita

È una delle protagoniste indiscusse dello spettacolo italiano che, grazie alla personalità pungente, è riuscita a ottenere diversi incarichi nello schermo e anche lontano la televisione.

Nei momenti di pausa dal lavoro, Selvaggia Lucarelli gode del relax nella sua abitazione, dove padroneggia il verde e un arredo colorato.

Selvaggia Lucarelli, la giornalista più chiacchierata d'Italia

Nata a Civitavecchia nel 1974, Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste più influenti nel mondo dello spettacolo italiano.

La sua carriera inizia però in ambito teatrale nelle vesti di autrice e attrice al fianco di Max Giusti; al contempo, però, Selvaggia si avvicina anche al mondo della scrittura sul web, aprendo il suo blog "Stanza Selvaggia".

Così facendo Selvaggia si fa conoscere da una fetta sempre più ampia di spettatori, anche grazie alle sue partecipazioni come opinionista a diversi programmi televisivi.

Nella giuria di Ballando con le Stelle, la giornalista è pronta a punzecchiare i concorrenti in gara, occupando il suo ruolo ogni sabato sera: la domenica, però, può godersi del meritato relax nell'abitazione in cui vive con la sua famiglia.

La casa immersa nel verde dove abita Selvaggia Lucarelli

La relazione con Lorenzo Biagiarelli procede a gonfie vele e, a confermarlo, vi è la scelta di convivere nell'abitazione a Milano assieme al figlio della giornalista, Leon.

Nella zona prettamente commerciale di Portello, Selvaggia Lucarelli è riuscita a creare un'oasi immersa nel verde, in cui piante e l'arredamento colorato rendono unico l'ambiente.

L'ampio terrazzo è un vero e proprio santuario zen in cui rilassarsi e staccare la spina dallo stress proveniente dal lavoro e Selvaggia è riuscita a creare uno spazio accogliente e caldo.

Tappeti, piante poggiate a terra e in sospensione sono solo alcuni modi con la giornalista esprime il suo stile all'interno dell'abitazione.

Selvaggia Lucarelli: la casa colorata della giornalista

Dopo aver curiosato nella casa di Myrta Merlino, non resta che scoprire qualche dettaglio nella meravigliosa e colorata abitazione di Selvaggia Lucarelli.

La passione per i viaggi della giornalista si nota dai numerosi souvenir all'interno della casa, esposti in bella vita nella colorata terrazza con grandi tappeti e con un tavolino in ferro decorato con maioliche.

Non solo spazi immersi nel verde: nell'abitazione di Selvaggia Lucarelli spicca anche l'arredo degli spazi interni.

L'arredo degli interni nella casa dove abita Selvaggia Lucarelli

Passando agli interni, Selvaggia Lucarelli ha deciso di riportare il colore anche nel salotto, in cui spicca uno stile arabeggiante e accogliente in contrasto con mobili marroni.

La passione per le maioliche si ripresenta invece nella cucina, dove rivestono una parte della parete vicino ai fornelli, spazio prettamente utilizzato dal compagno chef Lorenzo Biagiarelli.

Immancabile una grande libreria, spazio prediletto dalla giornalista, in cui dedica molto tempo delle sue giornate lontane dai set televisivi.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, le prime foto della villa sul lago: ecco com'è e quanto costa