Shakira cerca una babysitter per la sua nuova dimora: ecco il guadagno da capogiro

Shakira è alla ricerca di una babysitter per i suoi due figli. Ecco la cifra stratosferica che la cantante è disposta a spendere e la clausola da rispettare.

Shakira

Shakira e Piqué. Lei cantante con moltissimi successi discografici alle spalle e dischi d'oro conquistati in tutto il mondo, lui un calciatore famoso di uno dei club più titolati e importanti nel panorama calcistico, il Barcellona. Lei colombiana che gira il mondo per far conoscere la sua musica, lui catalano fin nelle viscere. Lei per amore si ferma e costruisce il suo nido d'amore proprio in Catalogna dove lui gioca.

L'amore sboccia nel 2010 in occasione dei mondiali di calcio tenutisi in Sudafrica, quando la cantante ha scritto il pezzo Waka Waka come inno per la manifestazione. Nel video compare anche Gerard Piqué. I due si innamorano e da allora non si lasciano più. Dalla loro relazione nascono due figli: Milan e Sasha.

Ma si sa, anche le storie più belle a volta finiscono. Dopo dodici anni di amore i due si sono detti addio a causa di una relazione extraconiugale del difensore con una ragazza di nome Clara, esterna al mondo dello showbiz. E Shakira ha deciso di cambiare residenza trasferendosi dall'altra parte del mondo con i suoi figli. Ora una notizia sta facendo il giro del web: la pop star starebbe cercando una baby sitter e, come è facile immaginare, è disposta a pagarla profumatamente. Scopriamo quanto!

Shakira è alla ricerca di una babysitter per i figli: lo stipendio è da favola

La cantante colombiana, dopo la dolorosa separazione dal calciatore catalano, ha deciso di trasferirsi a Miami. Finora era rimasta in Spagna per amore, ma adesso che la relazione si è conclusa, può finalmente stare più vicina alle case discografiche statunitensi concentrandosi sulla musica.

I suoi due figli, Milan e Sasha, che Shakira porterà con sé, hanno appena 9 e 7 anni. Per tale ragione hanno bisogno di una figura che li accudisca quando la cantante ha impegni lavorativi.

Secondo quanto riportato dal programma "Ya es melodía", la popstar è alla ricerca di una babysitter. A tal proposito stanno circondando alcune indiscrezioni riguardo allo stipendio che la pop star sarebbe disposta a pagare.

Il guadagno per questa mansione si aggira intorno ai 3mila euro al mese e potrà avere vitto e alloggio incluso. Uno stipendio da capogiro che ricorda molto la cifra data alla babysitter del figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone.

Nel contratto c'è una clausola che la nuova baby sitter dovrà rispettare

Nel contratto della nuova baby sitter, oltre allo stipendio da favola, c'è una condizionare da rispettare, pena il licenziamento. Si tratta di una clausola che prevede il divieto di non divulgare alla stampa fatti privati riguardanti la sua famiglia.

Leggi anche: Shakira, traduzione, testo e significato di “Monotonia”, canzone dedicata all’ex Piqué