Quanto guadagna Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis

Sofia Bruganelli, ex moglie di Bonolis, vediamo quanto guadagna e il problema del divorzio.

Sonia è il volto che si cela dietro a molti programmi di Paolo Bonolis, quindi non solo è stata un volto noto come opinionista al gf ma ricopre ruoli gestionali a livello televisivo, e per i suoi vari progetti redditizi possiamo definirla un’imprenditrice di successo senz’altro.

Chi è Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli nasce a Roma nel 1974 e, fin da giovane, inizia a lavorare nel mondo della moda per cui ha una grande passione, sia per i fotoromanzi, sia come ragazza immagine alle serate in discoteca. Questa strada tuttavia non la porterà molto lontano, la sua aspirazione è infatti quella di entrare nel mondo della televisione.

Al contempo, Sonia frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione, dove si laurea. E successivamente inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, il suo inizio da Tira e Molla, ed è proprio qui che incontra Paolo Bonolis che diverrà suo marito nel 2002.

Che lavoro fa e quanto guadagna Sofia Bruganelli

Attualmente possiamo dire che la sua attività principale sia quella di occuparsi del settore dei casting, spesso per i programmi dell’ormai ex marito. La sua agenzia di scouting SLD, infatti viene fondata dalla stessa Sofia nel 2005, e si occupa delle trasmissioni di Bonolis e non solo.

Inoltre, occupa il ruolo di manager per alcuni brand di abbigliamento molto famosi nella capitale, e l’unica apparizione davanti alle telecamere prima del Grande Fratello risaliva ad un programma in onda su Tim Vision chiamato I libri di Sonia, un programma che riguardava per l’appunto il mondo dei libri.

Sia nel 2021 che nel 2022 ha svolto il ruolo di di opinionista al GF Vip nella prima edizione affiancata da Adriana Volpe e nella seconda affiancata da Orietta Berti. 

Insomma, da tutto questo si evince che la Bruganelli non sia una donna che sta con le mani in mano.

Sonia Bruganelli: ecco qual è il suo patrimonio

La separazione tra Bonolis e la Bruganelli è una questione insidiosa, soprattutto se guardiamo al lato economico. Il patrimonio da dividere è un conto a 5 cifre

Con la separazione tra Bruganelli e Bonolis si divide un patrimonio milionario. Infatti il conduttore è il secondo più pagato della Tv Italiana, secondo solo a a Maria De Filippi e incassa ben 40 mila euro a puntata.

Gli incassi mensili della Bruganelli, invece, non sono noti – anche se si vocifera un cachet di 12 mila euro per ogni puntata del Grande Fratello Vip a cui ha presenziato. Inoltre bisogna tenere in conto le varie attività e variabili con l’andamento dei vari progetti, ma indiscrezioni dicono che sommando i suoi guadagni con quelli di Bonolis si arriva a un patrimonio progressivo di circa 9 o 10 milioni.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate