ClioMakeUp firma l'uovo di Pasqua che unisce bontà e bellezza: ecco quanto costa

ClioMakeUp prepara speciali sorprese che potremo trovare nel suo uovo di Pasqua, disponibile nei supermercati. Ecco quanto costa.

quanto costa l'uovo di pasqua di clio make up

Anche una delle make up artist più famose del web firma il suo uovo di Pasqua, dedicato a chi ama bontà e bellezza. ClioMakeUp unisce la passione per i prodotti beauty e quella per il cioccolato e crea il suo uovo personalizzato, in collaborazione con Dolci Preziosi.

In attesa della prossima Pasqua, Clio annuncia il suo progetto e promette grandi sorprese adatte per bambini e adulti, con prodotti utili e di qualità, nascosti in squisite uova di cioccolato. Ecco quanto costa l'uovo di Pasqua più speciale del 2023.

Quanto costa l'uovo di Pasqua firmato ClioMakeUp

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp, è una delle make up artist più seguite del web, che con i suoi video su YouTube e Instagram condivide con i follower i segreti dei suoi anni di studi da truccatrice. Quest'anno ha sorpreso tutti presentando il suo primo uovo di Pasqua personalizzato: l'uovo Dolci Preziosi - ClioMakeUp.

I fan del mondo del make up sono corsi alla ricerca del prezioso uovo, per scoprire i prodotti nascosti nel cioccolato, scelti appositamente da Clio. Sui suoi profili la truccatrice non ha svelato quanto costa la nuova creazione, ma chi è corso tra gli scaffali ha già potuto acquistarla. Il prezzo varia per ogni catena di supermercato e si aggira tra gli 11,50€ e i 13,50€.

L'uovo da 280g è realizzato con finissimo cioccolato al latte e contiene una delle tre diverse sorprese pensate da Clio per essere "speciali, di tendenza e utili". Come nei prodotti del marchio di cosmetici ClioMakeUp, non manca l'attenzione all'ambiente nell'impiego di una confezione realizzata con materiali interamente riciclabili.

L'uovo Dolci Preziosi - ClioMakeUp è anche un progetto di sensibilizzazione

Bisogna inoltre specificare che l'uovo firmato ClioMakeUp prende parte anche a un'iniziativa benefica. La make up artist infatti ha annunciato che il suo brand e Dolci Preziosi hanno deciso di sostenere Operation Smile Italia ETS, con una donazione devoluta alla fondazione, ma anche diffondendo consapevolezza nei confronti di questa realtà.

La fondazione opera per garantire l'accesso alle cure di cui hanno bisogno persone nate con malformazioni del volto. Clio, che col suo lavoro ha sempre cercato di far sentire le persone meglio con se stesse, si è dichiarata molto legata all'impegno di questa realtà.

Leggi anche: Uovo di Pasqua di Fedez, è scontro con Selvaggia Lucarelli: cosa è successo?