Giorgia Meloni stupisce tutti alla Scala: quanto costa il bellissimo vestito?

Il nuovo premier Giorgia Meloni non rinuncia alla Scala e ne approfitta per sfoggiare un abito che non passa inosservato. Quanto costerà?

Giorgia Meloni alla Scala costo del vestito

In quest'ultimo periodo il nuovo premier Giorgia Meloni non ha mai mancato di far parlare di sé. Tra allentamenti delle misure contro il Covid-19 e la tanto agognata Legge di Bilancio, abbiamo visto emergere solo la personalità politica di Meloni, associata sempre a un completo in cui i pantaloni sono una presenza costante. Eppure, il nostro premier ha deciso di dare uno strappo a questa regola, mostrandosi in ambito lungo durante un'occasione imperdibile: la Prima della Scala di Milano. Si tratta di un outfit che ha incantato tutti, catturando l'attenzione dei giornalisti, che non si sono risparmiati scatti che ritraggono la bellezza del vestito. Ma che firma riporta? E, soprattutto, quale sarà il costo?

Giorgia Meloni, il premier alla Scala di Milano con un vestito lungo

Immaginarci Giorgia Meloni con un vestito lungo sembrava quasi un'utopia, eppure ciò è diventato realtà. In occasione della Prima della Scala di Milano - in data 7 dicembre 2022 -, il Presidente del Consiglio si è presentato a fianco del compagno con un bellissimo abito, che ha conquistato gli occhi di tutti. Ovviamente, si tratta di un'occasione in cui si richiede un certo rigore nel vestire, una certa eleganza, unita a uno charm da far girare gli occhi a tutti; e in questo è stata proprio Giorgia Meloni, da sempre abituata a indossare pantaloni, a colpire nel segno.

Leggi anche: Giorgia Meloni: diploma e titolo di studio. Quante lingue parla la nuova premier?

Giorgia Meloni alla Scala di Milano: il costo dell'abito incantevole

Giorgia Meloni si presenta alla Scala di Milano con una nuova aura. Dimenticatevi la forte personalità delle conferenze e accogliete una nuova eleganza, conferita da un abito meraviglioso, per la prima volta lungo. Ma di che marca è? E qual è il prezzo?

In particolare, il vestito in questione è un abito in velluto blu notte, che riporta il marchio di - udite, udite - Giorgio Armani. La raffinatezza e il fascino sono due peculiarità non secondarie dell'outfit, contraddistinto da una scollatura incrociata e una stola dello stesso colore sulle spalle nude. Insomma, una nuova sensualità per il nostro premier.

Per quanto concerne il prezzo, anche quest'ultimo non ha mancato di suscitare curiosità, infatti si tratterebbe di un abito molto costoso, intorno ai 1000 e 2000 euro. Non ci si poteva aspettare di meno, in quanto è tutto perfettamente in linea con la circostanza imperdibile, di cui Meloni riconosce il valore, tanto da dichiarare su Instagram:

''La Scala di Milano è un pezzo fondamentale della storia culturale italiana. Sono fiera di averla omaggiata assistendo all'apertura della stagione da Presidente del Consiglio''.

?next=%2F