Lo stile inconfondibile della casa milanese di Victoria Cabello: le foto imperdibili

Tra i protagonisti più amati del mondo dello spettacolo italiano vi è Victoria Cabello: la conduttrice vive in una casa da sogno, tra il classico e il vintage.

victoria-cabello-casa

Una delle conduttrici più amate del mondo della tv è Victoria Cabello, tornata alla ribalta negli ultimi anni grazie alla partecipazione e vittoria della scorsa edizione di Pechino Express.

La vediamo spesso in tv, ma possiede anche una casa da sogno in cui trascorrere i suoi momenti di pausa dal mondo dello spettacolo.

Victoria Cabello: la carriera della regina dell'ironia

Nata a Londra nel 1975, Victoria Cabello muove i primi passi nell'ambito pubblicitario, per poi trasferirsi a Milano all'età di 20 anni.

Dopo aver seguito diversi corsi di recitazione, Victoria conduce un programma di divulgazione scientifica presso un'emittente svizzera. A partire da questo momento, inizierà la sua carriera nell'ambito della conduzione, arrivando sulla rete di MTV.

La sua prima esperienza in Mediaset arriva con Le Iene, dove si occupa di interviste al limite del surreale, per poi condurre Victor Victoria nel 2007.

Non mancano le partecipazioni come giudice in programmi musicali quali X Factor, a cui è seguito un momento lontano dalle luci dei riflettori a causa della malattia di Lyme.

Negli ultimi anni, però, Victoria Cabello è tornata a prendere parte a programmi tv, garantendo così una carriera colma di successo e una casa da sogno in cui trascorrere tempo libero.

Dove abita Victoria Cabello: la casa da sogno della conduttrice

Nonostante Victoria ami viaggiare in giro per il mondo, ha deciso di stabilirsi a Milano, dove vive in un delizioso appartamento accanto al suo fidato Silvano, cagnolino da anni al suo fianco.

La casa contiene un mix di elementi d'arredamento, che passano dal vintage alle linee contemporanee, donando all'ambiente la stessa vitalità che contraddistingue Victoria.

La zona living è lo spazio maggiormente presente negli sketch che pubblica sui social: il pavimento in parquet a spina di pesce contraddistingue il salotto, realizzato come open space con la cucina.

Un tavolo in vetro e poltrone colorate dominano il salotto, illuminato dalla luce garantita dalle ampie vetrate dell'abitazione.

La casa di Victoria Cabello: l'unione tra il vintage e il moderno

I conduttori televisivi italiani da sempre si contraddistinguono per le loro case in cui sono presenti tutte le loro passioni: questo è anche il caso di Victoria Cabello.

Il suo tempo libero lo investe principalmente nella lettura e a confermarlo vi sono le due ampie librerie presenti nella sua abitazione.

Non mancano poi cornici, fotografie e pezzi d'arredamento, donando all'ambiente domestico un perfetto equilibrio tra vintage e stile moderno.

La scelta del pavimento di Victoria Cabello: non solo parquet

Il parquet è indubbiamente la scelta prediletta della conduttrice: questa pavimentazione è presente in tutti i principali spazi della casa e anche nel bagno, in contrasto con i sanitari bianchi dai tratti vintage.

Vi è solo un ambiente in cui non è presente il parquet: si tratta della cucina, in cui Victoria ha preferito utilizzare delle mattonelle bianche e nere con una trama che ricordano gli anni '60.

Leggi anche: La casa da sogno di Laura Pausini: dove vive la cantante italiana più conosciuta al mondo